l'estrazione

Lotteria Italia 2020, venduto a Grassobbio un biglietto da 25 mila euro

Il biglietto vincente del montepremi da 5 milioni di euro è stato venduto a Pesaro

Lotteria Italia 2020, venduto a Grassobbio un biglietto da 25 mila euro
Pensare positivo Grassobbio e Gorle, 07 Gennaio 2021 ore 10:27

C’è anche una piccola parte della provincia di Bergamo tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno della Lotteria Italia. A Grassobbio, infatti, è stato venduto uno dei 130 ticket vincenti e, nello specifico, il biglietto B 425929 di terza categoria, dal valore di 25 mila euro. La Lotteria Italia del 2020 è stata l’edizione che, a causa delle restrizioni per limitare i contagi da Covid, ha fatto registrare il minor numero di biglietti venduti, appena 4,6 milioni. Il biglietto che è valso al suo fortunatissimo possessore il montepremi da 5 milioni di euro è stato invece venduto a Pesaro.

Il biglietto del secondo premio da 2 milioni di euro è andato al paese di Prizzi, in provincia di Palermo; il terzo premio da 1 milione a San Gallicano, in provincia di Roma; il quarto da 500 mila euro ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino; il quinto da 250 mila euro Cavarzere, in provincia di Venezia. In aggiunta a questi premi sono stati aggiudicati anche 25 biglietti del valore di 50 mila euro ciascuno.

Per riscuotere le vincite, come specificato anche l’Agenzia delle Dogane e Monopoli, si avranno a disposizione 180 giorni dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti vincenti (QUI il link).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità