l'iniziativa negli ospedali

Nasce Humanitas Voice, il canale podcast che racconta l'emergenza sanitaria dagli ospedali

Nasce Humanitas Voice, il canale podcast che racconta l'emergenza sanitaria dagli ospedali
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Humanitas Voice ed è il nuovo canale podcast disponibile sulle principali piattaforme musicali (Spotify, Spreaker e Deezer) lanciato da Humanitas per raccontare dalla cosiddetta prima linea l’emergenza sanitaria in cui siamo immersi da ormai oltre un mese.

I podcast sono suddivisi in playlist a seconda delle diverse città in cui sono presenti gli ospedali Humanitas. I file audio verranno caricati sulla piattaforma con il passare del tempo, così da essere messi a disposizione anche dei pazienti ricoverati, che potranno ascoltarli grazie ai volontari muniti di tablet e impegnati nelle corsie.

Una sorta di racconto in continuo aggiornamento che raccoglie le testimonianze e la viva voce di infermieri, medici, giornalisti, celebrità e personaggi del mondo della cultura e dello sport. Tra questi, anche messaggi di incoraggiamento e speranza di celebrità come Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti, Antonella Clerici, Massimo Boldi, Sergio Sgrilli, Javier Zanetti, Sofia Goggia, Odette Giuffrida e molti altri ancora.

Seguici sui nostri canali