l'iniziativa negli ospedali

Nasce Humanitas Voice, il canale podcast che racconta l’emergenza sanitaria dagli ospedali

Nasce Humanitas Voice, il canale podcast che racconta l’emergenza sanitaria dagli ospedali
09 Aprile 2020 ore 15:34

Si chiama Humanitas Voice ed è il nuovo canale podcast disponibile sulle principali piattaforme musicali (Spotify, Spreaker e Deezer) lanciato da Humanitas per raccontare dalla cosiddetta prima linea l’emergenza sanitaria in cui siamo immersi da ormai oltre un mese.

I podcast sono suddivisi in playlist a seconda delle diverse città in cui sono presenti gli ospedali Humanitas. I file audio verranno caricati sulla piattaforma con il passare del tempo, così da essere messi a disposizione anche dei pazienti ricoverati, che potranno ascoltarli grazie ai volontari muniti di tablet e impegnati nelle corsie.

Una sorta di racconto in continuo aggiornamento che raccoglie le testimonianze e la viva voce di infermieri, medici, giornalisti, celebrità e personaggi del mondo della cultura e dello sport. Tra questi, anche messaggi di incoraggiamento e speranza di celebrità come Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti, Antonella Clerici, Massimo Boldi, Sergio Sgrilli, Javier Zanetti, Sofia Goggia, Odette Giuffrida e molti altri ancora.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia