Pensare positivo
da sabato 11 luglio

Ludovica Pagani sbarca su Radio 105: condurrà la trasmissione "105 Week-End"

«Per me è un sogno che si avvera, un'occasione unica per intrattenere il pubblico e mettermi alla prova. Sono felice di essere entrata a far parte di una squadra affiatata e con un’energia contagiosa. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura»

Ludovica Pagani sbarca su Radio 105: condurrà la trasmissione "105 Week-End"
Pensare positivo 09 Luglio 2020 ore 15:40

Ludovica Pagani approda su Radio 105, nel programma radiofonico 105 Week-End in onda il sabato e la domenica, dalle 16 alle 18.

«Per me è un sogno che si avvera, un'occasione unica per intrattenere il pubblico e mettermi alla prova – ha dichiarato a Bergamonews la web influencer bergamasca seguita da oltre 2 milioni e mezzo di persone su Instagram -. Sono felice di essere entrata a far parte del team di radio 105, una squadra affiatata e con un’energia contagiosa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Ludovica Pagani, classe 1995, ha iniziato la sua attività da influencer nel 2016 e ha già all’attivo diverse esperienze nel mondo della televisione. Nel 2017 è stata più volte ospite della trasmissione Quelli che il calcio in onda su Rai2, oltre che alla co-conduzione del programma sportivo Gokarty su Sportitalia, un canale per il quale quest’anno, durante il lockdown, ha intervistato sportivi e celebrità del mondo dello spettacolo conducendo la trasmissione Fuori dal balcone.

https://www.instagram.com/p/CCLdUSbpMSR/

Nel 2018 ha aperto un proprio canale YouTube (che ad oggi conta oltre 250mila iscritti) e pubblicato il suo primo libro Semplicemente Ludovica, edito da Mondadori. Infine, nel 2019 ha preso parte alla fiction della Rai dal titolo Riccione.