Pensare positivo

Panini Durini arriva pure a Bergamo

Panini Durini arriva pure a Bergamo
Pensare positivo 23 Maggio 2019 ore 06:00

Dal primo storico locale di Via Durini a Milano ne hanno fatta di strada! I clienti milanesi non possono più fare a meno del passaggio di rito per un cremoso cappuccino o un fragrante panino. Presto anche a Bergamo sarà possibile scoprire l’incredibile varietà di prodotti sempre freschi e preparati giornalmente con cura da Panini Durini. Ai 16 locali presenti in tutta la Lombardia, si aggiungerà il 22 maggio il nuovo locale di viale Papa Giovanni XXIII, nei pressi della stazione.

4 foto Sfoglia la gallery

Panini Durini sarà aperto dal lunedì al sabato dalle prime ore del mattino fino alla sera e accoglierà i suoi clienti in un ambiente luminoso e pieno di energia dove si potrà vivere un’esperienza innovativa e interamente italiana, contraddistinta da sapori genuini e dalla grande attenzione ai trend alimentari, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione. Imperdibile la colazione, con morbidi cappuccini resi unici dalla latte art, caffè certificato Rainforest Alliance e brioche farcite a mano ogni mattina. Anche per chi ha poco tempo a pranzo sarà difficile resistere all’ampia offerta di panini genuini, gustosi e preparati a mano con una lenta lievitazione, o ai "Kitchen Special" pensati per una pausa leggera e gustosa. Nessun problema: per chi non avesse la possibilità di passare per godersi un momento di ricarica, basta chiamare per farsi consegnare una delle deliziose proposte del menu.

Panini Durini si propone di diventare il No Ordinary Bar preferito di chi è alla ricerca di una proposta gastronomica semplice e di qualità, attenta anche alle esigenze alimentari specifiche – offerta gluten free – e rispettosa del futuro del Pianeta con packaging completamente biodegradabili e riciclabili.