Pensionata vince 5 milioni di euro con un “Gratta e vinci” a San Pellegrino
La super vincita la sera di lunedì 19 agosto nella tabaccheria Vistalli, di fronte al municipio

Una botta di fortuna per una pensionata di San Pellegrino: la sera di lunedì 19 agosto, nella tabaccheria Vistalli di fronte al municipio di San Pellegrino, sul viale Papa Giovanni XXIII, con una cartella del “Gratta e vinci” da 20 euro (serie Nuovo 100X) si è portata a casa cinque milioni di euro: aveva una possibilità su 10 milioni e 80mila.
A quanto pare la donna, residente nel centro del paese, giocatrice abituale nella stessa ricevitoria, è già piuttosto benestante (ha proprietà in affitto), come scrive Val Brembana Web.
Il suo numero fortunato è stato il 18. La signora ha acquistato la cartella la sera di lunedì, ma è tornata la mattina successiva per verificare insieme al tabaccaio. Era incredula lei stessa.