San Pellegrino, apre in centro un nuovo ortofrutta: sarà l'unico in paese
Sabrina Vecchietti e Osvaldo Galizzi, già titolari di un'attività a San Giovanni Bianco, alzeranno la saracinesca il 6 febbraio
Non è vero che in Valle Brembana si chiudono soltanto attività. Anzi: c'è perfino chi raddoppia. È il caso di Sabrina Vecchietti e Osvaldo Galizzi che dal prossimo 6 febbraio amplieranno il proprio storico ortofrutta di San Giovanni Bianco (in viale Roma) a San Pellegrino Terme, con una nuova apertura.
Il punto vendita è collocato lungo viale Papa Giovanni XXIII, arteria del paese brembano, di fianco alla farmacia. Come hanno raccontato i titolari a Val Brembana Web, che ha riportato la notizia, l'attività ruoterà attorno alla vendita di frutta e ortaggi, piante, fiori, composizioni floreali e anche il vino alla spina.
Quello dei coniugi sarà l'unico ortofrutta a San Pellegrino, così com'è per San Giovanni Bianco dove l'attività - hanno spiegato - prosegue bene, anche se scarseggiano i parcheggi. Il nuovo negozio sarà aperto anche la domenica mattina, per venire incontro alla clientela e ai tanti turisti che affollano la valle durante i fine settimana.
Sempre a San Pellegrino, dal 3 febbraio aprirà un'altra attività, questa volta un negozio di fiori: si chiamerà "La Florerie" e prenderà casa in via Aldo Moro 54. Sarà gestita da due giovanissimi fratelli di Almè, Riccardo e Chiara Fumagalli, rispettivamente di ventuno e trentacinque anni.