A Oriocenter dalle 12 alle 18

Oggi la Santa Lucia nerazzurra Caccia al tesoro con dono finale

Oggi la Santa Lucia nerazzurra Caccia al tesoro con dono finale
12 Dicembre 2014 ore 10:40

Santa Lucia si veste di Neroazzurro e porta con sé una mappa coloratissima per un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Sui due piani del Centro Commerciale Oriocenter, il 13 dicembre, dalle 12 alle 18, si scatenerà una vera e propria Caccia al divertimento, che coinvolgerà i bambini in una caccia al tesoro con tanto di mappa. Dieci i punti di attrazione segnati su una mappa, sulla quale dovranno essere apposti altrettanti timbri che indicano la visita alle “isole del divertimento”, per una simpatica borsa omaggio piena di sorprese da ritirare all’Atalanta Store. Gioco, emozione e tanta allegria per colorare il giorno più bello dell’anno con i colori della squadra del cuore.

Le regole del gioco. Non è necessario seguire l’ordine crescente dei punti segnati sulla mappa. Ma è obbligatorio raggiungere tutte le “isole”, nessuna esclusa. Quindi solo la mappa completa dei dieci timbri darà diritto al regalo finale. Le mappe potranno essere ritirate dalle 12 alle 16 all’Atalanta Store… ma attenzione! Le “isole del divertimento”, animate da artisti che si esibiranno in spettacoli coinvolgenti dedicati ai bambini, apriranno già a mezzogiorno e dunque è bene prepararsi per tempo.

Già moltissime mappe, oltre mille, sono state rilasciate, tra novembre e l’inizio di dicembre. Le prime 250 sono state state consegnate ad altrettanti bambini da German Denis, poi la consegna è toccata a Richmond Boakye. L’8 dicembre ne sono state distribuite altre 750.

4 foto Sfoglia la gallery

Questa prima edizione di “Santa Lucia Nerazzurra” è organizzata dall’Atalanta Bergamasca Calcio, in collaborazione con “Progetto neonati Atalantini” e Oriocenter. Molti gli sponsor dell’evento, tra cui Suisse Gas, main sponsor dell’Atalanta, Konica Minolta, Axa, Bracca, Creberg, Panini e Iper di Orio. L’evento vede anche il coinvolgimento dell’Associazione Amici della Pediatria e del Club Amici dell’Atalanta.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia