Donazione

Seguiamo tutti l’esempio dell’Associazione genitori del Galli e aiutiamo il Papa Giovanni

Cinquecento euro in favore dell'ospedale cittadino. Un piccolo gesto che, se imitato, può diventare qualcosa di veramente importante

Seguiamo tutti l’esempio dell’Associazione genitori del Galli e aiutiamo il Papa Giovanni
Bergamo, 10 Marzo 2020 ore 18:03

È un gesto piccolo, ma che, se imitato da tanti, può davvero fare la differenza. Ha scritto alla nostra pagina Facebook la presidente dell’Associazione genitori Guido Galli per comunicarci che, dopo il nostro articolo di stamattina in cui invitavamo tutti a fare una donazione, anche piccola, in favore del nostro ospedale, loro hanno voluto fare la loro parte. Ecco il messaggio:

Buongiorno, visto il vostro articolo di stamattina nel quale chiedevate di fare donazioni all’ospedale Papa Giovanni, l’Associazione Genitori dell’istituto di scuola superiore Guido Galli ha seguito la vostra iniziativa effettuando un bonifico di 500 €. La cifra non è certamente importante, ma abbiamo pensato che fosse significativo il gesto e che possa servire da esempio per chiunque, soprattutto altre associazioni come la nostra. Grazie».

Siamo noi, invece, a dire grazie a lei e a tutti loro. Perché questo può essere un grande esempio per altre realtà della città, piccole o grandi che siano. Insieme possiamo fare qualcosa di importante. Anche restando a casa. Intanto ricordiamo che è possibile compiere una donazione in favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XXIII facendo un bonifico all’iban: IT52Z0569611100000012000X95. Anche una piccola cifra può essere importante.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia