Raccolta fondi

Simone di Albino, affetto da un brutto male, chiede aiuto per realizzare il suo sogno

Il 27enne vorrebbe partecipare al campionato di drifting nonostante il cancro che lo ha colpito. E lancia un appello per sostenerlo

Simone di Albino, affetto da un brutto male, chiede aiuto per realizzare il suo sogno
Pubblicato:
Aggiornato:

«Ho creato questa raccolta fondi su GoFundMe per poter ricominciare la mia vita dopo la malattia, il mio sogno sarebbe poter partecipare al campionato italiano di drifting».

Simone Armici, 27enne di Albino, sta preparando la macchina per correre il prossimo anno. Adesso, però, il giovane sta anche combattendo contro un cancro, che sta curando da dicembre.

Le cure a Bergamo

«Dovendomi recare in ospedale due volte a settimana, la preparazione è molto difficile - scrive sulla piattaforma -. Questa malattia ha cancellato sogni e progetti molto importanti. Attualmente mi sto curando all’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo e ho molta speranza nella cura. Purtroppo, questa malattia ti azzera la vita di colpo, sia psicologicamente che fisicamente, cambiando progetti già avviati».

Un aiuto per gareggiare

I soldi, ha specificato, verranno utilizzati per l’iscrizione al campionato e i trasferimenti necessari. Simone ha già raccolto finora circa 2.500 euro e chi volesse aiutarlo a raggiungere l’obiettivo di diecimila euro può trovare tutte le informazioni a questo link.

Seguici sui nostri canali