Sorisole, vinti quasi 13mila euro con una giocata di 60 centesimi
La fortunata è una donna di cinquant'anni, che si è cimentata nel gioco Bingo75. Altra vincita, da diecimila euro, a Bollate (nel Milanese)
La dea bendata fa nuovamente tappa a Bergamo: una giocatrice di Sorisole ha centrato un jackpot di quasi tredicimila euro con una giocata di soli sessanta centesimi, ottenuta grazie al numero fortunato 26. Galeotto, per la cinquantenne bergamasca, il gioco Bingo75 - tra i più recenti di Tombola.it e dedicato a tutti gli amanti della lotteria. Le puntate partono da venti centesimi fino a un massimo di due euro e quaranta. Lo riporta Agipronews.
È la terza volta che la provincia di Bergamo viene baciata dalla fortuna nel giro di poche settimane: lo scorso 20 dicembre a Casnigo è stato centrato un nove da cinquantamila euro a fronte di una spesa di soli due euro. Il giorno prima, il 19 dicembre, alla tabaccheria di Francesco Mundula in via Broseta, nel quartiere di Loreto, un ignoto giocatore si era aggiudicato una somma vicina al mezzo milione di euro centrando un 5+1 del SuperEnalotto.
Sempre in Lombardia, in questi giorni si è registrata una seconda vincita - questa volta però a Milano. A festeggiare un sessantunenne di Bollate, che si è portato a casa l'ambito jackpot di diecimila euro nel gioco Cinco, che offre un montepremi fisso di ventimila euro tutti i giorni, tutto il giorno. Il giocatore ha acquistato biglietti per un solo euro e ha abbinato tutte le prime cinque carte estratte, quattro di quadri compreso.