Fino al 29 settembre

La Festa dei Nonni sta arrivando! Fai loro un augurio speciale con PrimaBergamo

Basta un clic per fargli un regalo speciale. Una foto e una frase, da inviare via WhatsApp o attraverso un apposito sito. E tutti i pensieri verranno pubblicati sul nostro giornale di venerdì 2 ottobre

La Festa dei Nonni sta arrivando! Fai loro un augurio speciale con PrimaBergamo
07 Settembre 2020 ore 13:03

Anche quest’anno, in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, PrimaBergamo intende omaggiare questa preziosa e indispensabile “categoria”, i nonni appunto. Come farebbero le famiglie senza il loro amorevole apporto? Con chi trascorrerebbero le ore più felici i nipotini mentre mamma e papà sono al lavoro? Ecco perché il messaggio che vogliamo veicolare quest’anno è un semplice grazie. Anzi: siete favolosi, grazie!

Manca poco! C’è tempo fino a martedì 29 settembre per inviare i vostri auguri!

 

E c’è una novità: per questa edizione, anche il Consiglio regionale della Lombardia ha deciso di sostenere l’iniziativa del nostro gruppo editoriale Netweek in qualità di partner.

Anche se questo scorcio di 2020 è stato molto particolare per i nonni, a volte costretti lontano dai nipotini per evitare possibili contagi, essi restano il cuore pulsante della famiglia. Altro che fascia debole, sono fondamentali! E allora quale migliore occasione per far sentire ai nonni tutto l’affetto e la gratitudine che si meritano?

La Festa dei Nonni sta arrivando, basta un clic per riempire di gioia il loro cuore. LE VOSTRE FOTO PIU’ BELLE POSSONO DIVENTARE UN BELLISSIMO AUGURIO!

Ecco come, è semplicissimo. Si può scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto:

  • via WhatsApp al numero 3500282362 ricordando di specificare nome e cognome dei nonni, il Comune in cui vivono e la vostra firma.
  • oppure collegandosi al sito www.tantiaugurinonni.it e seguendo la procedura, semplice e veloce.

C’è tempo fino a martedì 29 settembre 2020, gli auguri verranno pubblicati sul giornale in edicola venerdì 2 ottobre 2020.

Festeggiamo insieme i nostri nonni, colonne portanti della famiglia: è tutto gratis e a loro farà davvero piacere.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia