- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bello che ci siano persone oneste! E che anche si riceve un grazie mille è una piccola ricompensa di chi gli ha riportato il portafoglio...
Ma voi anche nel vostro piccolo siete sempre così irreprensibili da giudicare tutti ? Complimenti
vorrei dire al signore che parla di evasione che una persona può essere pagata in contanti, emettere regolare fattura e decidere di non versarli in banca.
Ho restituito due portafogli...non mi hanno neanche detto grazie
Persona onestissima, si è rivelata irreprensibile per moralità, onestà intellettuale, senso di responsabilità e rispetto verso il proprio prossimo. Noi avremmo bisogno di gente che ha questi valori e non di persone che per principio delinquono. Onore e merito a questo giovane straniero.
Osservo quanta gente infelice della propria vita e zeppa di frustrazioni c'è ......
Personalmente mi fa molto molto piacere sentire anche queste notizie "positive" visto che il mondo nel sistema mediatico ci fa pervenire al 95% accadimenti negativi!
Dove vivete sulla luna le persone oneste esistono di qualsiasi razza, come Quelli che pensano male una persona può non avere il conto corrente.
Siete davvero degli ingenui se pensate che sia tutto trasparente.
Che mondo triste, invece di gioire per un bellissimo gesto, si fa di tutto per trovare il marcio anche dove non ce n’è prova.
@Alberto. Prima di fare accuse bisogna avere le prove. Meriterebbe una denuncia. Il contante è la moneta legale e non è vietato. Mi spieghi le evasioni fatte fondando aziende fittizie per emettere finte fatture, evadere l'Iva, ecc. che sono fatte tutte elettronicamente. In questo caso si parla di evasioni milionarie. Queste le vanno bene?
Come sempre a Natale escono queste belle notizie
Possibile che dobbiate pensare sempre male? Faccio presente che il limite per pagamenti in contanti è 5.000 euro.
sicuramente la persona che ha restituito il portafoglio ha dato un esempio di onestà anche perché certe cifre rappresentano uno stipendio aggiuntivo che in questi tempi non è da sottovalutare specialmente se in contanti, quindi non tracciabili
Chi gira con 1600 euro senza starci attento? con biglietti da visita? Sicuramente un professionista. Assolutamente non sarà del nero..
1.600 euro in contanti per un pagamento da saldare.. ovvero evasione fiscale..
Ogni tanto si leggono queste notizie di ritrovati portafogli gonfi di contanti, quanto bel nero che gira...