Un bouquet di tulipani freschi, per aiutare la Croce Rossa: torna l'iniziativa con Tulipania
Un mazzo di fiori solidale (anche per la Festa della Mamma), che servirà ad aiutare i progetti di assistenza per famiglie in difficoltà

Un gesto concreto per sostenere le attività sociali della Croce Rossa Italiana sul territorio bergamasco, oltre che un perfetto regalo per la Festa della Mamma: a cinque anni dalla prima edizione, contraddistinta dalla drammaticità del Covid, il comitato Cri di Bergamo ripropone l'iniziativa solidale "TuliBulboBouquet".




Il ricavato ai progetti per famiglie in difficoltà
Grazie alla collaborazione con Tulipania, il campo “you pick” dei tulipani di Bonate Sopra, sarà possibile prenotare uno speciale bouquet solidale, composto da tulipani freschi ancora con bulbo e radici racchiusi in una confezione trasparente. Il ricavato sarà destinato ai progetti di assistenza della Croce Rossa per le famiglie in difficoltà.
L’iniziativa, nata nel 2020 in piena emergenza pandemica, aveva visto migliaia di fiori consegnati sul territorio come segno di speranza e solidarietà. Oggi, la Croce Rossa rinnova quell’impegno, continuando a essere un punto di riferimento per chi ha bisogno.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Alessandra della Cri al numero 338 3176681.