nelle cartolerie dal 23 agosto

Chiara Ferragni e Pigna insieme: la collezione scuola con astucci, quaderni e diari

A annunciare il lancio della linea (ora in preordine) è stata la stessa imprenditrice, con un messaggio pubblicato su Instagram

Chiara Ferragni e Pigna insieme: la collezione scuola con astucci, quaderni e diari
Personaggi Val Seriana, 19 Agosto 2021 ore 17:43

L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni atterra nelle cartolerie italiane firmando la sua prima linea stationery in collaborazione con Pigna, storica azienda cartotecnica fondata nel 1839 ad Alzano Lombardo (ora del gruppo Buffetti). Ad annunciarlo è stata la stessa Ferragni, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

«La mia prima collezione con Pigna è disponibile in pre-ordine sul mio sito già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia – si legge -. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La collezione si compone di astucci, matite, quaderni, diari e agende, tutti colorati e corredati dal logo distintivo del brand ideato da Chiara Ferragni, l'iconico occhio. Una linea pensata perché il ritorno tra i banchi di scuola avvenga all'insegna del colore e del buon umore. Le origini di questa particolare collaborazione affondano nella passione dell’imprenditrice digitale per il materiale di cancelleria.