Premiata a Roma

Irma, la hair stylist bergamasca che pettina i cani di tutta Italia

Irma, la hair stylist bergamasca che pettina i cani di tutta Italia
12 Aprile 2017 ore 10:45

Palosco ha la più brava stilista per cani in Italia: Irma Pezzotta infatti è la campionessa italiana di toelettatura per cani. Si è aggiudicata il primo posto nel campionato italiano del Csen, associazione riconosciuta dal Coni e tra le più importanti competizioni italiane, svolto a Roma domenica scorsa, per la manifestazione «Quattro zampe in fiera» che accoglie migliaia di espositori di animali. Secondo posto invece per la maestra nella gara a squadre con la bellissima Kimberly, e le allieve di Irma, Amanda Gatti, Daniela Bena e Sabrina Oliviero.

 

 

Un percorso in continua ascesa quello di Irma e i suoi cani: «Sono davvero molto contenta perché l’anno scorso sono arrivata seconda in questa competizioni e quest’anno prima nella gara individuale categoria big e seconda con le mie allieve nella gara a squadre – racconta Irma – Questa a Roma è una fiera molto importante e mi sono confrontata con tanti colleghi di tutta Italia. Per la gara ho avuto in prestito dei barboncini bravissimi e per renderli dei gioiellini ho scelto per loro la categoria Asian Style che è la nuova moda che sta spopolando ispirata all’oriente e adesso il mio negozio a Palosco è il migliore d’Italia per questa categoria».

Il merito va anche alle due barboncine che hanno fatto da modelle e sono state bravissime, Claretta e Kimberly. «Claretta ormai è la mia modella, appartiene a una mia cliente ed è bravissima – racconta Irma – per la gara a squadre ci siamo occupate di Kimberly, una barboncina agè: con le allieve ne abbiamo fatto un gioiellino. Lei appartiene all’allevamento I cuccioli di Tabata di Endine».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia