Riprese televisive

Masterchef e Cannavacciuolo sbarcano a Crespi d’Adda

Settimana prossima la troupe del noto talent show culinario sarà nella frazione patrimonio dell'umanità per la registrazione di una puntata

Masterchef e Cannavacciuolo sbarcano a Crespi d’Adda
28 Agosto 2020 ore 02:23

Crespi d’Adda quasi del tutto off limits mercoledì 2 e giovedì 3 settembre. La frazione infatti sarà “sigillata”, come da ordinanza del sindaco, per consentire la registrazione di una puntata di Masterchef Italia, il  talent show culinario più seguito nel Belpaese.

Antonino Cannavacciuolo. La produzione ha selezionato alcune case operaie del Villaggio patrimonio dell’umanità Unesco di proprietà di provati cittadini dove allestire gazebo, tavolate e degustazioni. E non potrà mancare la star del programma, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che porterà in paese la sua competenza e la sua simpatia. Passerà da quelle parti, in qualità di “padrone di casa” anche il sindaco Vittorino Verdi.

Limitazioni alla circolazione. L’ordinanza prevede il divieto di transito e divieto di sosta per i giorni interessati dalle riprese (dalle 8 alle 21) in via Vittorio Emanuele e nel parcheggio di via Vittorio Veneto. Per giovedì tali prescrizioni si estenderanno anche a via Indipendenza, via Marconi, via Cavour, via Mazzini, via Fiume e via Garibaldi, secondo la modalità indicata dalla segnaletica che sarà predisposta dalla Polizia Locale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia