Dal Giornale di Merate

Miss 29 milioni di visualizzazioni Veronica pronta a spiccare il volo

Miss 29 milioni di visualizzazioni Veronica pronta a spiccare il volo
Personaggi 24 Settembre 2018 ore 11:19

Sogna di diventare conduttrice televisiva. E il suo desiderio potrebbe presto avverarsi. Veronica Tomasino, artista e attrice 23enne di Santa Maria Hoè (Lecco), di strada nel mondo dello spettacolo ne ha già percorsa abbastanza, nonostante la giovane età. La sua carriera procede a vele spiegate, viste le tante collaborazioni che la impegnano per tutta la settimana: dagli spot  pubblicitari agli spettacoli di giocoleria, realtà alla quale si è avvicinata fin dai 13 anni. Attualmente, oltre che attrice, è infatti anche hula hoop dancer e fire performer e negli ultimi due anni ha partecipato all’open space della nota Convention di giocoleria a Imbersago. Dopo la maturità in ragioneria a indirizzo linguistico conseguita all’istituto Viganò di Merate, Veronica ha intrapreso la sua carriera di artista iscrivendosi all’Atelier Teatro Fisico di Torino, dove si è poi diplomata.

4 foto Sfoglia la gallery

La svolta per Veronica è arrivata quest’anno. Innanzitutto con la partecipazione alla registrazione del videoclip di una delle hit musicali di maggior successo di quest’estate, «Non ti dico no» di Boomdabash e Loredana Bertè, che ha superato quota 29 milioni di visualizzazioni su Youtube. Veronica ha interpretato nel video una parte insieme alla modella Beatrice Ruggeri di Costa Masnaga, che è la sua migliore amica nella vita. Hanno recitato in una scena che rappresenta la relazione omosessuale tra due ragazze per veicolare il messaggio di un amore libero e scevro di pregiudizi. A questa esperienza la 23enne ha affiancato la collaborazione in veste di analista e opinionista con «Tv Talk», una trasmissione televisiva in onda su Rai 3 il sabato pomeriggio in cui vengono analizzati e commentati gli altri programmi trasmessi dal piccolo schermo nel corso della settimana.

 

 

«Queste esperienze mi hanno aiutato molto, perché le visualizzazioni del videoclip hanno avuto una ripercussione positiva in primis a livello della mia carriera artistica, ma anche sui social, visto che i miei follower su Instagram sono aumentati notevolmente. Inoltre lavorare con importanti professionisti del settore mi ha messo alla prova e mi ha dato l’opportunità di crescere imparando tanto» ha dichiarato Veronica con entusiasmo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità