Modica quantità?

Uno spinello lungo oltre 33 metri Guinness dei primati nel Milanese

Uno spinello lungo oltre 33 metri Guinness dei primati nel Milanese
Personaggi 30 Maggio 2018 ore 07:00

Non si è trattata di una dimostrazione illegale. Politica un po’ sì, in fondo. Un gruppo di giovani di Bresso, nel Milanese è entrato nel Guinness dei primati per lo spinello più lungo. Pesa nove chili ed è lungo 33 metri: lo hanno rollato in 80.

 

 

Spinello da Guinness dei primati. I ragazzi hanno utilizzato la cannabis legale per creare la canna, quella che sta vivendo un autentico boom di vendite nei tabacchi e negli smart shop, con un principio attivo irrisorio e degli effetti tranquillanti paragonabili più o meno a una camomilla. Hanno avvicinato ben 18 tavolini per riuscire nell’impresa, portata a termine utilizzando soltanto cartine e saliva. Non è dato sapere dove si sia svolta la curiosa iniziativa, ma di certo è stata organizzato a scopo “sociale”, per sensibilizzare in maniera divertente sulla legalizzazione delle droghe leggere. Hanno battuto di tre metri il record mondiale precedente, stabilito negli Stati Uniti.

 

 

Iniziativa su Instagram. Gli autori hanno aderito all’iniziativa lanciata su Instagram dal cosiddetto “Partito del piccione” (una pagina social tra il satirico e il demenziale). La location dove ha avuto luogo l’impresa è rimasta top secret: per non compromettere il risultato dell’iniziativa, dicono; o, forse, per evitare che si presentassero sul posto orde di fan incalliti. Probabilmente saranno ancora lì a fumare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli