Commenti su: Chi era il 34enne morto in moto contro un camion ad Ambria di Zogno

Oliviero

Sono d’accordo con te Antonio pure io son motociclista, ma a volte capita di vedere certi motociclisti che alla vita non ci tengono

Antonio

Enrico mi sembra di aver specificato la tristezza sulla morte del ragazzo,forse non ha letto bene. È chiaro che non è stato in grado di capire che il commento non era rivolto alla persona morta,lei è motociclista come me quindi, e dice rispetto tutti i limiti,domanda? lei è motociclista dí monopattino elettrico?? Chissà come mai chi commenta è sempre il cittadino perfetto. Io resto sconcertato da due cose invece,1 lei non ha capito nulla del mio commento,2 evidentemente oltre al monopattino lei non va in auto altrimenti poteva capitare di essere superato da un proiettile con 2 ruote,oppure le è successo più volte ma mente per passare come modello di buonismo in tutti i sensi.

Enrico

Antonio anche io sono motociclista ed anche se rispetto i limiti di velocità trovo sempre qualcuno che non mi dà la precedenza quindi? Bisogna avere rispetto per la vita altrui sempre caro Antonio le tue parole sono sconcertanti

Francesco Giuseppe

Il fatto è che il camion ha tagliato la strada alla moto, girando a sinistra senza dare la precedenza alla stessa, che proveniva dalla sua destra! Come fanno sempre auto e camion, quando vedono una moto. Se arriva un camion, bello grosso, stanno fermi, se arriva una moto passano, al 90 %. Vado in moto e in auto e qiualche volta coi camioncini, e le cose le vedo bene.

Antonio

Ambria non è Indianapolis, tristezza per la morte del ragazzo ma schifo per i dementi moralisti buonisti ipocriti online che in commenti di ieri hanno attaccato il camionista. Io sono un motociclista e quando corro so benissimo di essere un coglione e se va male non posso accusare altri.