Persone
Ecco quando

La ballerina brembana Desirée Galizzi debutta in tv a "Ballando on the road"

Il giovane talento della danza, figlia dell'ex consigliere regionale Alex, parteciperà al talent show condotto da Milly Carlucci

La ballerina brembana Desirée Galizzi debutta in tv a "Ballando on the road"
Persone Aggiornamento:

Da Camerata Cornello agli studi della Rai, passando per Roma e Monaco di Baviera: Desirée Galizzi è la giovanissima promessa del ballo che debutterà il prossimo sabato 18 novembre nel programma di Rai Uno "Ballando on the road" condotto da Milly Carlucci.

Diciannove anni appena, Desirée - come riporta il portale Val Brembana Web - è entrata a far parte di questo mondo a soli undici anni. Prima allieva della scuola "My dance" con sede a Sedrina e Zogno, ha poi intrapreso un percorso di studi nel settore all'Opera di Roma prima di diplomarsi a Monaco di Baviera.

Desirée Galizzi
Foto 1 di 3
Desirée Galizzi
Foto 2 di 3
Desirée Galizzi
Foto 3 di 3

Figlia dell'ex consigliere regionale Alex Galizzi, il giovane talento orobico frequenta ora un corso di alta formazione professionale alla rinomata Golden Dance School di Roma. E il prossimo sabato, 18 novembre, alle ore 14 farà la sua prima apparizione in tv. Desirée parteciperà infatti a "Ballando on the road", talent show in onda su Rai Uno associato al noto programma "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci che si pone come obiettivo quello di scovare nuovi talenti della danza.

La diciannovenne competerà con altri ballerini come lei: i vincitori delle sei puntate previste avranno l'occasione di partecipare al torneo "Ballando con te" che si svolgerà all’interno del programma serale "Ballando con le Stelle".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali