Persone
L'addio

Funerale al centro polifunzionale di Cisano per Filippo Panzeri. Come per suo papà, morto 9 anni fa

La funzione si tiene alle 10 di oggi, lunedì 2 gennaio, nella struttura di via Dorando Pietri. Il padre morì d'infarto a 46 anni

Funerale al centro polifunzionale di Cisano per Filippo Panzeri. Come per suo papà, morto 9 anni fa
Persone 02 Gennaio 2023 ore 00:37

Si svolgerà oggi, lunedì 2 gennaio, alle 10 al centro polifunzionale di via Dorando Pietri a Cisano Bergamasco il funerale di Filippo Panzeri, 24 anni, morto giovedì sera in un tragico incidente a Olmo al Brembo, in Val Brembana.

Per le esequie è stato scelto lo stesso luogo dove nel 2013 si svolsero le esequie del papà Stefano "Teto" Panzeri, stroncato da infarto a soli 46 anni mentre lavorava come giardiniere.

Troppo piccole le chiese di Cisano per contenere quella che con ogni probabilità sarà una folla enorme, unita nel ricordo di un ragazzo speciale e stretta attorno ai suoi familiari, su tutti la mamma Mariagrazia sconvolta dal dolore.

Il giovane era conosciutissimo in tutta la Val San Martino ma anche nel resto della Bergamasca e nel Lecchese, per via della sua passione per il calcio e non solo. Era infatti legato ai ragazzi di Senza Far Rumore, ma anche al Mato Grosso di Pontida tramite il fratello.

Attualmente giocava a calcio in Seconda categoria nel Pontida Briantea, ma fino a pochi mesi fa vestiva la casacca della Cisanese, la società del suo paese e della quale lo zio è presidente onorario. Proprio con la Cisanese ha collaborato anche nell'ambito dei campus estivi organizzati in collaborazione con il Monza.

Seguici sui nostri canali