Il 29 gennaio

Il bodybuilder clusonese Alessio Bertolino ospite su Rai3 a "Che Tempo Che Fa"

Campione del mondo di bodybuilding, il ventiseienne è apparso sul piccolo schermo con uno sketch durante la trasmissione in onda su Rai 3

Il bodybuilder clusonese Alessio Bertolino ospite su Rai3 a "Che Tempo Che Fa"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il clusonese Alessio Bertolino, che qualche mese fa si è aggiudicato il titolo di nuovo Campione del mondo di bodybuilding nella categoria sotto i cento chili, conquista il piccolo schermo.

Ieri sera, domenica 29 gennaio, l'atleta è stato protagonista di uno sketch insieme a Nino Frassica durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio su Rai 3.

Bertolino ha prima raggiunto il palco trasportando un leggio. Poi il comico siciliano lo ha richiamato citando la "Giornata mondiale dei culturisti": a quel punto l'atleta bergamasco ha avuto l'occasione di sfoggiare il frutto del suo impegno sportivo, accompagnato da altre due persone che tentavano comicamente di imitarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bertolino (@alessiobertolino.bb)

Gestore della palestra Tiger Club di Clusone, nonché preparatore atletico, il ventiseienne Alessio Bertolino si è recentemente guadagnato il titolo di Campione del mondo di bodybuilding, categoria sotto i cento chili.

Lo scorso giugno ha infatti partecipato al Campionato del mondo Wabba, uno dei più importanti a livello internazionale, che gli ha permesso di diventare a tutti gli effetti un professionista della disciplina.

5
Foto 1 di 5
1
Foto 2 di 5
2
Foto 3 di 5
4
Foto 4 di 5
3
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali