Si è spento a 64 anni Maurizio Colombi Manzi, detto "Enzo": trasportava carichi eccezionali in tutto il mondo
La passione per i camion era di famiglia e per lui era un vero e proprio stile di vita. Aveva fondato la ditta "King oversize" di Medolago

Se n'è andato mercoledì 18 giugno scorso a Mapello, all'età di 64 anni, Maurizio Colombi Manzi, fondatore della ditta di trasporti eccezionali "King oversize" di Medolago. A portarlo via, una malattia.
Esperto nei trasporti eccezionali
Camionista di riconosciuta esperienza, apparteneva a una famiglia di Mapello che, fin dagli anni Sessanta, opera nel settore.
Detto anche "Enzo" o "Sandokan" dai colleghi autisti, si era specializzato nel trasporto all'estero di carichi molto particolari e "fuori misura", come cisterne, serbatoi, gru, barche, carri armati ed escavatori. Fino a due mesi fa, lui stesso si metteva alla guida del suo veicolo per portare la merce in giro per il mondo.
La passione per i camion
Quella per i mezzi pesanti era la passione della sua vita, dato che aveva imparato a guidarli da giovanissimo, per poi intraprendere un mestiere che, per lui, era un vero e proprio stile di vita. L'uomo lascia i figli Alessandra, Nevio, Michael, Eloise, i nipoti e la compagna Gloria, i parenti e un'azienda di provata esperienza nel trasporto di carichi eccezionali in tutto il mondo, con una flotta di diversi camion.
Il feretro si trova nella casa funeraria Rota di Almenno San Bartolomeo, in attesa dei funerali, che avranno luogo questo sabato 21 giugno, alle 9.30, nella chiesa parrocchiale di Mapello.