il percorso partecipativo

Gli incontri online per il nuovo Pgt ripartono lunedì (12 aprile) dal quartiere Santa Lucia

A seguire sarà la volta di San Tomaso, martedì 13 aprile alle 20.30, e della Celadina, giovedì 15 aprile sempre alle 20.30.

Gli incontri online per il nuovo Pgt ripartono lunedì (12 aprile) dal quartiere Santa Lucia
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli appuntamenti digitali con i residenti in città, organizzati da Palazzo Frizzoni per la stesura del nuovo Piano di governo del territorio, ripartono lunedì 12 aprile, alle 20.30, dal quartiere di Santa Lucia.

Alla riunione può partecipare chiunque, anche chi non è residente nel quartiere oggetto dell’incontro. Un paio d’ore prima dell’orario d’inizio dell’evento sarà inviato un link a tutti coloro che ne faranno richiesta compilando il modulo d’iscrizione sul sito dedicato (QUI il link) o su quello del Comune (QUI il link). È necessario prenotarsi entro le 8 del mattino del giorno programmato per l’incontro.

Dopo il quartiere di Santa Lucia sarà la volta di San Tomaso, martedì 13 aprile alle 20.30, e della Celadina, giovedì 15 aprile sempre alle 20.30. Le assemblee virtuali toccheranno tutti i quartieri di Bergamo, secondo un calendario di appuntamenti che si concluderà il 20 maggio.

Agli appuntamenti parteciperanno figure professionali che faciliteranno la comprensione delle caratteristiche del Pgt e raccoglieranno i contributi e i suggerimenti proposti dai cittadini. Il processo partecipativo proseguirà dopo la conclusione degli incontri con i quartieri con tre laboratori tematici e sette incontri di restituzione.

Seguici sui nostri canali