- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Strumentale. Criticano adesso come se la lega avesse avuto una svolta nazionalista ieri, quando è dal 2014 che Salvini ha iniziato a distruggere quel poco che restava degli ideali della lega. Dove sono stati i critici in questo DECENNIO? Onorevoli a Roma!!!!!! Allora la lega di Salvini vi andava bene???? E chi osava protestare era zittito proprio da alcuni dei firmatari attuali. E la manfrina sulle alleanze è un'altra penosa lamentela. La Adf non va bene? E allora la lunga amicizia con la Le Pen perchè non vi ha mia portato a scrivere una analoga lettera di protesta? E cosa dire del lungo flirt con Casa Puond? Quando è stata fatta una manifestazione comune con quei cosi lì a Milano e i fascistoni spuntavano addosso ai nostri con la bandiera della Padania perchè non avete fatto una lettera di protesta? STRUMENTALE
La Lega è sempre stata fascista, anche se su base regionalistica. Non capisco tutto questo stracciarsi le vesti per fasci e svastiche.
Credo che la posizione assunta, finalmente, da Belotti ed Invernizzi, rappresenti solo una piccola parte delle perplessità di tanti militanti (che probabilmente prendono ancora la tessera solo nella speranza di un congresso e di poter finalmente togliere il nome di Salvini da quello del partito) ed (ex) elettori, alle quali si possono aggiungere, per esempio, la fregola del ponte sullo stretto, le peculiarità della "famiglia acquisita" Verdini, la incredibile vicinanza a Putin espressa ad ogni piè sospinto, la demagogia che traspira dal CdS, ed anche scelte interne più datate come la scelta dei candidati "blindati" alle scorse tornate elettorali che non venivano dalle sezioni... Certo che se si mettono in fila anche solo queste cose, è difficile, per un militante che ha messo il suo lavoro e creduto in un moderno progetto federalista ed europeista, continuare ad accordare benevolenza ad un segretario che fa i programmi in funzione di sè stesso.
Leghista del 1989 , quando era Lega Nord e il Bossi voleva portate 3 ministeri al Nord , idea saggia ...pensate solo all' indotto , quanti del nord l' hanno votato ? Io si . Molti di quelli che parlano male di Salvini sono degli incoerenti che sicuramente l' anno scorso hanno votato la Meloni . Chi è leghista resta sempre leghista e contribuisce a migliorare il partito e anche il suo segretario . Detto ciò candidarsi come capo lista al Nord , Zaia .
Salvini è l' unico ministro al mondo sotto processo per aver fatto il suo dovere. Solo per qs. Andrebbe votato da tutti gli italiani . Vannacci a me piace e candidarlo al centro nord potrebbe darci una mano a recuperare voti persi per Fdi. Il ponte sullo stretto é importante , chi dice il contrario è ignorante, così come sono importanti altre opere come il ponte sull' Adda e in tal senso Salvini si impegna tantissimo come ministro a sbloccare le opere . Non penso voglia affiliarsi ai nazisti. Certo vorrei vedere più spesso sul territorio Invernizzi , Belotti per promuovere la Lega . SVEGLIA fate incontri... comunque l' autonomia differenziata ora c' è in Parlamento ... forza Lega .ps. dimenticavo : candidare Zaia al nord , è l' unica mossa VINCENTE.
La confusione regna sovrana. Belotti e Invernizzi sono sempre stati sul carro del vincitore, ed in questa ottica oggi criticano Salvini dopo averlo osannato per anni, essere stati in parlamento grazie a lui senza mai alzare la testa, quando tanti militanti criticavano, venivano espulsi o spinti ad andarsene perchè "nostagici" o "vecchi". Oggi che tanti lo criticano, ecco che anche loro si accodano per "contare" ancora qualcosa e mostrarsi vergini. Le critiche a Salvini sono giustissime, ma suvvia, un po' di coerenza. Col PD in provincia di Bergamo ci si sono alleati proprio lor, con risultati disastrosi, ad esempio.