Commenti su: Parla il segretario Fabrizio Sala: «Ma quale crisi, la Lega bergamasca sta benone»

Franco

Ma questo SALA dove vive ?? Ultime elezioni politiche : al NORD il primo partito è FDI . Ultime elezioni regionali una catastrofe dove Forza Italia DOPPIA le lega del CAPITONE. In bergamasca quasi ogni paese aveva la sua seda e la sua festa e oggi? Menziono solo il mio paese Levate e Verdello : sedi chiuse e sono rimasti solo il gatto e la volpe come militanti. Sapevo che il capitone era il classico BAUSCIA MILANESE, ma il peggio è che si è circondato da venditori di fumo anche in provincia..

Francesco Giuseppe

Intanto che sono seduti a roma, roma si continua a pappare 50 mld di € di residuo fiscale ogni anno dai Lombardi, Bergamaschi compresi (cioè 50 mld di € che i Lombardi versano a roma ogni anno, in più di quanto ricevono). OGNI ANNO! Soldi con cui potremmo fare un ponte sopra tutta la Val San Martino, da Bergamo a Lecco, percorso per il quale ci vuole almeno un'ora e un quarto.

Luca

"L'alternativa può anche essere un ritorno alle origini, al partito regionale del Nord. Ma con una sostanziale irrilevanza nazionale". Quando eravamo irrilevanti sul piano nazionale portavamo un milione di persone sul Po e facevamo paura a Roma. Adesso che voi siete rilevanti a livello nazionale siete belli comodi in quella stessa Roma che dicevate di combattere, fate le fusa come gattoni contenti e mandate i nostri soldi nello spreco chiamato ponte di Messina. Se questo è essere rilevanti.... Caspita che rilievo!!!!