Sponsorizzato

All'Imiberg incontro con Marco Rizzi, primario di malattie infettive del Papa Giovanni

Venerdì 19 giugno, ore 21.00, online. Un incontro pubblico di approfondimento sulla situazione Covid-19 e la riapertura delle scuole, dal titolo “Competenti e responsabili per avere una scuola sicura”

All'Imiberg incontro con Marco Rizzi, primario di malattie infettive del Papa Giovanni
16 Giugno 2020 ore 12:08

La Scuola IMIBERG ha organizzato un incontro pubblico online, aperto a tutti, con il dott. Marco Rizzi (Direttore dell’Unità Malattie Infettive dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo), per fare il punto sulla situazione epidemiologia, per poter spiegare a tutti quali sono le attenzioni che dobbiamo continuare a mantenere e per spiegare i criteri che verranno utilizzati per la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza. Non solo da settembre, ma fin da subito, per le attività estive.

L’incontro dal titolo “Competenti e responsabili per avere una scuola sicura.” si terrà online venerdì 19 giugno alle ore 21.

In questo momento di incertezza IMIBERG si rivolge ad un medico, un primario che è stato in prima linea per fronteggiare l’emergenza, che può aiutare tutti a fare chiarezza su quali sono i rischi attualmente esistenti e quali sono le contromisure da adottare.  

Il dott. Rizzi è consulente dell’IMIBERG per quanto riguarda i protocolli di prevenzione e protezione anti-covid. Una collaborazione nata nell’ultimo mese e che andrà avanti per tutto il prossimo anno scolastico.

Il dott. Rizzi sarà intervistato dal Giornalista Paolo Aresi. Il pubblico può inoltrare le proprie domande per il dott. Rizzi, scrivendo a segreteria@imiberg.it entro giovedì 18 giugno.

Per seguire l’incontro: https://www.imiberg.it/2020/06/11/competenti-e-responsabili-per-avere-una-scuola-sicura-incontro-con-il-dott-rizzi

Per chi fosse interessato a conoscere la Scuola IMIBERG sono previsti gli Open Day Digitali dei singoli livelli scolastici dal 24 al 26 giugno. 

Per maggiori informazioni: https://www.imiberg.it/digital-openday/

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia