Sponsorizzato

Mascherine multiuso protettive made in Italy per muoversi in sicurezza e libertà

Mobiweb propone due tipologie, la “Pro” e la “Light”, entrambe lavabili e in linea con le esigenze di una persona sana

Mascherine multiuso protettive made in Italy per muoversi in sicurezza e libertà
04 Maggio 2020 ore 07:38

Siete a caccia di mascherine multiuso? Mobiweb le propone di due tipologie differenti, entrambe lavabili e made in Italy. Si tratta della versione “Pro” e di quella “Light”, assolutamente in linea con le esigenze di una persona sana. La prima si contraddistingue per la sua leggerezza e per un triplo strato protettivo. La seconda aderisce perfettamente al volto senza irritare, garantendo la massima libertà di movimento. E per ciò è particolarmente indicata per chi la indossa nell’ambiente di lavoro. Attenzione: non parliamo di dispositivi medico chirurgici e nemmeno di DPI (Dispositivi di protezione individuale). Tuttavia resta integro il loro scopo essenziale ossia contenere il “droplet” e l’“aerosol” emesso naturalmente mentre si parla. Siamo di fronte ad una barriera che, nel caso in cui chi la indossa sia inconsapevolmente infetto, impedisce che il virus si diffonda alle persone vicine.

Mascherine multiuso e made in Italy

A produrre le mascherine multiuso sono due fabbriche riconvertite durante la pandemia, una della provincia di Mantova e l’altra pugliese. Mobiweb, azienda specializzata nella vendita online di abbigliamento hi-tech da donna, si occupa della distribuzione: da metà marzo sono infatti iniziate le vendite a distanza. L’ordine si può effettuare sul sito https://shop.mobi-web.it/landing-pro-light-2 e la consegna avviene nel giro di 24-48 ore in tutta Italia. Va fatta anche una precisazione importante riguardo al prezzo: queste mascherine sono lavabili e ciò consente di ammortizzare il costo dell’acquisto su più giorni. In sostanza utilizzandole si ha un forte risparmio, se confrontate con altre tipologie di mascherine usa e getta. Si ottengono anche benefici dal punto di vista dell’ecosostenibilità, dato che le tante mascherine day-use poi dovranno essere smaltite.

Quali mascherine per la popolazione?

Infine è bene fare chiarezza su quali mascherine siano adatte e quali no per la popolazione asintomatica. Le FFP2 e le FFP3 (con o senza valvola) sono da destinare a ospedali, soccorritori, forze dell’ordine (in alcune condizioni), medici di famiglia e guardie mediche. Le mascherine di Mobiweb sono indicate per tutte le persone che lavorano e per chi si muove per le esigenze previste dai decreti del Presidente del Consiglio. In ogni caso va ricordato che l’uso di tale accessorio va combinato con un corretto comportamento civile. Per ulteriori informazioni e per acquistare le mascherine consultare lo shop online https://shop.mobi-web.it/landing-pro-light-2. Nel caso in cui si necessiti di assistenza telefonica via WhatsApp scrivere al 351.0498405 oppure chiamare  lo 06.51531366.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia