Solo DPI certificati su AbbigliamentoCertificato.com: capi alta visibilità, ignifughi e tanto altro

Solo DPI certificati su AbbigliamentoCertificato.com: capi alta visibilità, ignifughi e tanto altro
29 Dicembre 2020 ore 07:04

Forte dell’esperienza pluridecennale nel settore delle divise da lavoro e di una rigorosa selezione dei prodotti, AbbigliamentoCertificato.com è il portale in cui la sicurezza incontra cura del dettaglio e design tipici delle produzioni orientate alla qualità. Progetto di Cast Bolzonella, azienda che opera dal 1970 nel mondo dell’abbigliamento professionale, www.abbigliamentocertificato.com presenta pantaloni, giacche, felpe, t-shirt, tute e tanti altri capi certificati come DPI, secondo le normative italiane ed europee.

Una proposta che si compone di centinaia di articoli con marcatura CE, certificati come DPI di categoria II e III e sottoposti a rigidi test per accertarne le prestazioni e garantire al cliente quella protezione che riduce i fattori di rischio nei diversi contesti lavorativi.

Sono ben 15 i principali segmenti della proposta: Alta visibilità, Ambienti freschi, Antiacido, Anticalore Alluminizzato, Antimpigliamento, Antistatico, Arco Elettrico, Celle Frigo, ESD, Ignifugo, Incendio Boschivo, Pentavalente, Saldatura, Trivalente, Vigili del Fuoco.

In catalogo c’è tutto quello che serve per lavorare in sicurezza anche nei contesti più rischiosi: dalla tuta protezione chimica alle giacche ad alta visibilità, dai gilet ignifughi alle magliette antistatiche. Per trovare il capo ideale per le proprie necessità lavorative si possono utilizzare pratici filtri di ricerca: codice prodotto, normative, categoria DPI, tipo di capo, colori.

La cura verso ogni particolare dell’offerta caratterizza da sempre l’impegno di Cast Bolzonella e si riflette in ogni aspetto della sua proposta di abbigliamento certificato. Dalla scelta di presentare anche divise con marchio OEKO-TEX® Standard 100 (che certifica la sicurezza dei materiali per la salute dell’uomo e per l’ambiente) al servizio di progettazione stilistica, che consente la realizzazione di linee d’abbigliamento su misura. Sono disponibili anche servizi di personalizzazione con il logo aziendale e il nome del dipendente. 

Ogni progetto viene infatti seguito con la massima attenzione e direttamente dall’azienda, senza alcuna intermediazione. Una decisione che rivela la volontà di fornire al cliente il miglior servizio possibile. Ed è sempre seguendo questa logica che l’azienda ha fissato delle politiche di vendita con valore minimo d’acquisto di 1.000 euro, formula che consente l’applicazione di prezzi vantaggiosi e il mantenimento di standard elevati.

Quanto alla customizzazione, sono presentate diverse tecniche di personalizzazione per arricchire i capi con il logo aziendale, il nome e la mansione del dipendente. Sì, perché Cast Bolzonella realizza anche corredi nominali per i lavoratori.

Per la consegna sono disponibili anche spedizioni internazionali, e se l’impresa cliente dispone di più sedi, è sufficiente fornire gli indirizzi per ricevere i capi certificati direttamente presso la filiale a cui sono destinati. Il cliente può contare anche sulla praticità di riordini programmati e corredi nominali per ciascun dipendente, la soluzione ideale per una gestione semplificata delle divise.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità