Punta. Scatta. Crea.

Wiko lancia il progetto fotografico #LetsCreateIt

Le mini-guide social per realizzare foto originali con lo smartphone.

Wiko lancia il progetto fotografico #LetsCreateIt
25 Agosto 2020 ore 13:40

Wiko torna a parlare alla sua community e ai giovani 18-35enni, con un nuovo progetto: #LetsCreateIt, una raccolta di “mini guide social” per avvicinarsi alla smartphone photography senza disporre di una formazione professionale.

Le quattro aree individuate – fotografia indoor, macro, street e landscape – sono raccontate sui profili social del brand attraverso i tips di un team composto da firme influenti e da “non influencer”. Il 24 luglio ha debuttato la fotografia indoor con Giorgia Polo, influencer e graphic designer; proseguendo con la fotografia macro di Tomaso Clavarino, fotografo documentarista; con la street photography di Alberto Ugato, fotografo e content creator, e con la fotografia paesaggistica di Marco Bottigelli, travel photographer. A loro si affiancano altrettanti utenti normali selezionati per fornire ulteriori spunti su come familiarizzare con luce, esposizione e simmetrie.

Con la smartphone photography andiamo a stimolare i modi creativi di utilizzare il comparto fotografico presente sui nostri ultimi device e sugli smartphone di ultima generazione, facendo leva sul talento che ognuno di noi ha. Wiko si propone di essere il “community amplifier” e porsi come rivelatore di talenti, ed è proprio quello che facciamo con progetti concreti, alla portata di tutti. Siamo il brand del Lusso Democratico e, in un certo senso, adesso lo siamo anche della fotografia democratica”, dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe.

 

 

 

 

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia