Sponsorizzato

Sardinia Boat Rentals, noleggia facilmente una barca in Sardegna

Sardinia Boat Rentals, noleggia facilmente una barca in Sardegna
Pubblicato:
Aggiornato:

Sardinia Boat Rentals è una società specializzata nei charter in Sardegna e nella vicina isola francese della Corsica. L’azienda è presente sul Portale di Yachting gestito direttamente da Your Boat Holiday, al fine di incontrare le necessità e le esigenze di navigazione dei turisti italiani e stranieri.

Sardinia Boat Rentals è proiettata sul mercato per offrire delle vacanze private in yacht a tutti i clienti che ne fanno richiesta. La sua lunga esperienza, vanta collaborazioni di notevole successo in qualità di Broker e Fleet Manager con le più importanti e quotate aziende di charter internazionali. Ciò significa che la società ha una naturale propensione per il mercato estero ed è pronta a seguire i propri ospiti internazionali.

Il fiore all’occhiello dell’azienda è infatti la cura e l’assistenza personalizzata nei confronti degli ospiti, i quali sono i principali protagonisti del loro successo. Il turismo nautico non è solo una stretta conoscenza degli accordi e una sequela di procedure legate al noleggio, bensì un ecosistema in grado di far sentire gli ospiti a loro agio come se fossero a casa di amici o parenti. 

Perché affidarsi a Sardinia Boat Rentals?

Sardinia Boat Rentals offre a chi vuole vivere un’esperienza unica un vasto assortimento di yacht tra cui scegliere. I modelli sono molto differenti fra loro e spaziano dai super e megayacht per passare dalle classiche barche a motore di lusso, barche a vela o catamarani. I noleggi sono disponibili con incluso  l’equipaggio, lo skipper o in soluzione bareboat.

Quando si parla di equipaggio su Sardinia Boat Rentals ci si sta riferendo a un personale a cui non spaventa nulla, neanche l’incombente siccità o l'innalzamento delle temperature marittime. Non a caso, la società seleziona del personale dedico al servizio e all’assistenza recensito a cinque stelle. Ciò significa il massimo del lusso a disposizione affinché le vacanze degli ospiti possano diventare memorabili.

Gli esperti Charter Brokers presenti nelle varie imbarcazioni sono pronti a realizzare qualsiasi richiesta non solo per rispondere alle singole esigenze ma soprattutto per oltrepassare i confini delle aspettative imposte dai clienti. Ecco perché le recensioni hanno una valenza positiva e chi si imbarca con un mezzo fornito da Sardinia Boat Rentals non vorrebbe più scendere.

Stiamo parlando di un team Charter Manager che organizza la vacanza in base ai desideri espressi dagli ospiti, lasciandoli liberi di godersi la vacanza dagli impicci di ordine burocratico e progettuale. Inoltre, l’assistenza è garantita ventiquattro ore su ventiquattro e non solo a regime scaglionato. In questo modo, gli assistenti possono proporre gli itinerari più suggestivi e gli scorci impenetrabili via terra.

Già sappiamo quanto le coste sarde possano essere frastagliate e di difficile approdo, ma seguendo i consigli di chi naviga e conosce la zona a fondo si potranno fare delle scelte di navigazioni improbabili. Ciò permette agli ospiti di osare dove le classiche compagnie turistiche con un nutrito numero di ospiti a bordo non possono affrontare. Questo perché avendo a disposizione un numero ristretto di persone ci si può permettere maggiore libertà di navigazione per quanto concerne il tempo, lo spazio e l’estro dei naviganti.

Perché navigare proprio in Sardegna?

La Sardegna è una delle destinazioni di navigazione più belle in Europa e non c'è da stupirsi se così tante persone si riversano in questa zona per vivere un’esperienza in barca lontano dal frastuono delle città. Infatti, l’isola è considerata il gioiello del Mediterraneo e non a caso ma per una buona ragione. 

La meta di destinazione offre diversi scenari a livello naturalistico, culturale, artistico e sportivo. In tutta la costa è possibile apprezzare un’acqua incontaminata e pertanto perfettamente visibile, grazie alla quale la navigazione viene facilitata. 

Inoltre, sono presenti diversi punti di attraggo sotto forma di porti turistici che offrono un facile accesso al mare. Da qui si può sempre ammirare un paesaggio spettacolare, con montagne imponenti, valli profonde e spiagge bianchissime. Il clima è pressoché perfetto per la navigazione, con giornate di sole e temperature calde per la maggior parte dell'anno. 

Infine, la Sardegna vanta delle aree di navigazione fra le più protette in Europa, definite dalla presenza costante di fauna e flora che difficilmente possiamo incontrare in altri lidi europei. Le molte isole nelle vicinanze, inoltre, rendono l'esplorazione delle numerose insenature e baie che punteggiano la costa sarda ancora più accattivante.

Seguici sui nostri canali