Commenti su: In Bergamasca se ne va uno stipendio in sanità privata (ma qualcosa forse si muove)

Dentro

Alla maniera degli USA, tutto il peggio copiano da loro a partire dai merdosi hamburger.
Finchè si prenderà esempio dal paese dei cow-boy cosa pretendete.

Bruna Boselli

Nel 2025 , 3000 euro di spese sanitarie: RX, ecografie, terapie post ernia, controlli vari vista.
sangue ecc. Menomale male che la mammografia chiamano in automatico per screening, altrimenti anche quella. Al cup di una clinica manco guardano il pc e ti dicono "non c è posto, non c e posto, riprovi" ovvio che hanno disposizioni di non accettare più prenotazioni. Chissà come mai.

Alessandro A.

Si stima che, in media, ogni cittadino contribuisca al SSN con circa 1.800 euro all'anno tramite le tasse. IRPEF e addizionali regionali prelevati dagli stipendi degli italiani per la sanità pubblica e poi quando hai bisogno devi andare in sanità privata. Quante persone hanno accesso alle cure pubbliche senza versare un euro?

Luigi

Certamente i signori stronzi al governo, non hanno problemi !!!

Gastone

Impossibile, bisognerebbe rinunciare a mangiare, forse con stipendi di statali?