- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Chiedete ai dirigenti delle società di atletica e vedrete quanti punti vi fanno perdere, a Bergamo l’unico impianto sportivo per l’atletica è da anni che deve essere ristrutturato, è stato anche comunicato agli amministratori ma a nessuno interessa !!
Aggiungo che alla "capitale dello sport" questa amministrazione fotocopia della precedente, ha tolto il Palazzetto dello Sport!!! Geniale.
Non so a quanti cittadini di Bergamo interessi veramente questo "ambito" titolo. A me pare il classico fumo negli occhi per distogliere l'attenzione dai tanti problemi che questa Giunta non riesce a risolvere.
Bergamo Città dello Sport? Chiedete il parere ai dirigenti di Volley Bergamo e Olimpia, ne sentiremmo delle belle ... Quanto marketing a nascondere il nulla!
Il comune gioca con queste iniziative, spendendo soldi che dicono di non avere, invece di preoccuparsi della criminalità, che ormai imperversa in città e della viabilità bloccata, da via Moroni a Valtesse. Troppa demagogia e zero servizi ai bergamaschi che lavorano.