Da venerdì 8 settembre

Campagna abbonamenti del Volley Bergamo 1991: le tariffe e l'omaggio ai tifosi

Bloccati i prezzi alle cifre dell'anno scorso per la stagione 2023-2024. Agli abbonati verrà regalata una t-shirt esclusiva

Campagna abbonamenti del Volley Bergamo 1991: le tariffe e l'omaggio ai tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Partirà a breve la campagna abbonamenti del Volley Bergamo 1991 per tutti i tifosi che, dopo il "trasloco" (si spera per un solo anno) a Treviglio, vorranno seguire e supportare la squadra rossoblù. «Ovunque con te!» è lo slogan scelto per la stagione 2023-2024, che apre le porte del PalaFacchetti al popolo della pallavolo femminile di Serie A.

Bloccati i prezzi

Il blocco dei prezzi è di nuovo una garanzia, che la Società ha fortemente voluto assicurare ai fedelissimi che vorranno accompagnare le rossoblù nell’avventura fuori città e in una nuova casa. Non ci saranno infatti modifiche nelle tariffe, che resteranno invariate rispetto alla passata stagione, sia per gli abbonamenti che per i biglietti delle singole gare. L’omaggio riservato agli abbonati è invece una assoluta novità: una esclusiva t-shirt, disegnata per celebrare la passione rossoblù.

Le tariffe e la biglietteria online

A partire da venerdì 8 settembre, alle ore 10, sarà dunque possibile acquistare tre tipologie di abbonamento: Intero (per i settori non numerati) al prezzo di 150 euro, Numerato al prezzo di 200 euro e Ridotto (non numerato per gli under 14 e gli over 65) alla cifra di 80 euro.

Inoltre, per quanto riguarda i biglietti, l'Intero non numerato costerà 12 euro, quello per la Tribuna numerata sarà a 16 euro e il ridotto non numerato (under 14 e over 65) a 7 euro, mentre l'Ingresso omaggio con posto non numerato, per i bambini al di sotto dei 6 anni, risulterà ovviamente gratis.

Le vendite saranno on line, tutti i giorni e 24 ore su 24, sul circuito Mida Ticket.

Seguici sui nostri canali