Per la stagione 2020/2021

Ecco le nuove divise della Zanetti: sulle maniche anche il logo della Nobiltà

La società ha scelto di ringraziare il gruppo di tifosi che ha contribuito al pagamento dell’iscrizione al campionato di A1 con una raccolta fondi

Ecco le nuove divise della Zanetti: sulle maniche anche il logo della Nobiltà
Bergamo, 10 Settembre 2020 ore 13:58

di Giordano Signorelli

Con l’inizio del campionato ormai imminente, la Zanetti Bergamo ha svelato la divisa da gara che debutterà domenica 20 settembre al PalaAgnelli per la prima gara del campionato 2020/2021 contro la Savino del Bene Scandicci.

Calzoncini blu, maglia bianca con un po’ di blu e, ovviamente, la presenza dei principali sponsor che anche quest’anno hanno contribuito a mantenere in vita lo storico sodalizio pallavolistico: dal main sponsor Zanetti allo storico Foppapedretti, da Legami e Habilita a Industria Chimica Panzeri e Wuber, da MCS edilizia, Rent4Friends e Ostilio Mobili a Seas e Suardi spa. Senza dimenticare lo sponsor tecnico Macron.

Siamo commossi, felici, emozionati, quasi senza parole…qui la news >>>…

Pubblicato da Nobiltà RossoBlu su Giovedì 10 settembre 2020

Ma la novità più importante e significativa riguarda un logo che sarà presente sulle maniche delle maglie. Già, perché a partire dalla stagione che sta per iniziare, anche la Nobiltà Rossoblù (frangia più calda della tifoseria) sarà presente con il proprio simbolo sulle divise da gioco quale «gesto di riconoscenza verso la tifoseria organizzata che ha voluto essere al fianco del Volley Bergamo promuovendo una raccolta fondi per coprire i costi dell’iscrizione al Campionato 2020-2021».

Appresa la notizia, la Nobiltà Rossoblù, attraverso i propri canali ufficiali, si è detta «commossa, felice, emozionata e quasi senza parole. Ringraziamo la società e tutti coloro che hanno aderito alla campagna “Bergamo Mola Mia”».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia