Sport
Di nuovo in campo

La Zanetti torna al PalaAgnelli domenica 8 contro Caserta, ma a porte chiuse

La Zanetti torna al PalaAgnelli domenica 8 contro Caserta, ma a porte chiuse
Sport 03 Marzo 2020 ore 15:19

Dopo aver annunciato le date dei recuperi, la Zanetti Bergamo rende noto che sarà regolarmente in campo al PalaAgnelli domenica 8 marzo per la ventitreesima giornata di campionato. Due, però, le importanti novità: il match con la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sarà disputato a porte chiuse e anticipato alle ore 16.

Il cambio di orario è stato definito a seguito della richiesta della società ospite di anticipare l’inizio della gara, mentre la decisione di non dare accesso al pubblico ma ai soli addetti ai lavori è vincolata al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che determina le ulteriori misure per il contenimento del contagio da Coronavirus e prevede il proseguo dell’attività sportiva a patto che, dal 2 all'8 marzo, vengano rispettate precise indicazioni delle Autorità competenti.

In aggiunta a questo, come detto, nel rispetto delle decisioni assunte dalle Autorità Sanitarie e Politiche, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi delle giornate del Campionato di Serie A1 Femminile non disputate a causa della sospensione dell'attività sportiva per l'epidemia “Co-Vid 19”. Tutte le info al riguardo le trovate QUI.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter