Di nuovo in campo

La Zanetti torna al PalaAgnelli domenica 8 contro Caserta, ma a porte chiuse

La Zanetti torna al PalaAgnelli domenica 8 contro Caserta, ma a porte chiuse
03 Marzo 2020 ore 15:19

Dopo aver annunciato le date dei recuperi, la Zanetti Bergamo rende noto che sarà regolarmente in campo al PalaAgnelli domenica 8 marzo per la ventitreesima giornata di campionato. Due, però, le importanti novità: il match con la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sarà disputato a porte chiuse e anticipato alle ore 16.

Il cambio di orario è stato definito a seguito della richiesta della società ospite di anticipare l’inizio della gara, mentre la decisione di non dare accesso al pubblico ma ai soli addetti ai lavori è vincolata al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che determina le ulteriori misure per il contenimento del contagio da Coronavirus e prevede il proseguo dell’attività sportiva a patto che, dal 2 all’8 marzo, vengano rispettate precise indicazioni delle Autorità competenti.

In aggiunta a questo, come detto, nel rispetto delle decisioni assunte dalle Autorità Sanitarie e Politiche, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi delle giornate del Campionato di Serie A1 Femminile non disputate a causa della sospensione dell’attività sportiva per l’epidemia “Co-Vid 19”. Tutte le info al riguardo le trovate QUI.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia