VOLLEY A2 MASCHILE

L'Agnelli Tipiesse si fa anche il regalo di San Valentino: battuta Cantù in tre set

Non si placa la fame di vittoria della formazione di Graziosi che rimane imbattuta

L'Agnelli Tipiesse si fa anche il regalo di San Valentino: battuta Cantù in tre set
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Agnelli Tipiesse prosegue il cammino da schiacciasassi imponendosi anche nel derby con la Pool Libertas Cantù in tre set e ipotecando sempre di più il primato della regular season. Ora i bergamaschi conducono con ben 16 lunghezze di vantaggio su Cuneo e Taranto.

Graziosi spedisce in campo la consueta diagonale composta da Finoli e Santangelo, Pierotti e Terpin in posto quattro, Milesi e Signorelli al centro e D'Amico libero e la musica sempre la stessa. L'Agnelli fa valere la propria superiorità (15-10) e gestisce il margine acquisito sino al 25-18 di Pierotti.

Cantù - in campo con la diagonale Viiber-Motzo, Bertoli e Mariano in banda, Monguzzi-Mazza al centro e Butti libero - accenna una reazione (8-11), ma Bergamo impatta sul 15, allunga e chiude con un muro di Milesi (25-21). Maggiore equilibrio nel terzo periodo, con i canturini che restano in scia fino al 17-16 prima di soccombere 3-0 (25-21, chiude Pierotti).

Agnelli Tipiesse-Pool Libertas Cantù 3-0
(25-18, 25-21, 25-21)

Agnelli Tipiesse: Milesi 6, Santangelo 15, FInoli 6, Terpin 11, Pierotti 13, Signorelli 6, Ceccato, D’Amico (L). Non entrati: Mancin, Sormani, Rota, Umek, Cargioli. All. Graziosi.

Pool Libertas Cantù: Monguzzi 5, Motzo 16, Mazza 2, Bertoli 5, Viiber 3, Mariano 9, Gianotti, Picchio, Butti, Galliani. Non entrati: Malvestiti, Corti, Regattieri, Pellegrinelli. All. Battocchio.

Seguici sui nostri canali