L'incontro

A sorpresa il duo comico Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli al cinema Arcadia di Stezzano

Gli attori presenti sabato 27 gennaio al centro commerciale Le due torri, per salutare i fan prima della proiezione del nuovo film

A sorpresa il duo comico Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli al cinema Arcadia di Stezzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bella sorpresa per tutti gli amanti del cinema e della comicità dissacrante di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I soliti idioti”. I due attori, infatti, saranno ospiti questo fine settimana al cinema Arcadia di Stezzano, all'interno del centro commerciale Le due torri.

L'incontro col pubblico

L'appuntamento è sabato 27 gennaio, alle 21.30, quando la coppia saluterà il pubblico per il lancio del suo ultimo film I soliti idioti 3 – Il ritorno, prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film. Chissà se riusciranno ad arrivare in tempo, dato che la stessa sera mezz'ora prima, quindi alle 21, saranno già attesi all'Uci di Oriocenter e, anche lì, tra incontri con i fan e autografi, il tempo passerà in fretta.

Prima della proiezione a Stezzano, comunque, nella Sala Premium large format energia, Biggio e Mandelli incontreranno gli spettatori per una divertente presentazione del loro ultimo attesissimo lavoro cinematografico.

Tornano tutti i personaggi della serie

Nel film non potevano mancare tutti i loro personaggi più iconici e attuali che mai, da Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, agli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, dagli “zarri” Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. E poi, immancabili, i drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio.

«Siamo felici di ospitarli in Arcadia per un saluto ai nostri spettatori, prima della proiezione del loro film» ha commentato Laura Fumagalli, responsabile marketing del cinema. La pellicola è una réunion felice, che in molti aspettavano e che finalmente prende forma sul grande schermo per offrire una lettura, lucida e a tratti spietata, di questi anni densi, complicati e ricchi di spunti attraverso la lente delle maschere diventate negli anni dei veri e propri cult.

«Il cinema rappresenta per noi un'esperienza unica e coinvolgente - ha dichiarato il direttore del centro commerciale, Fabrizio Acquaviva -. L’incontro con gli attori è un momento di grande gioia per i nostri clienti e il nostro territorio. Puntiamo da sempre sull'offerta di servizi di alta qualità e Arcadia Cinema è un esempio di questo impegno. Siamo certi che la presenza degli attori renderà speciale questo evento e siamo felici di poter offrire ai nostri clienti l'opportunità di incontrarli e assistere alla visione del film, ritirando gli inviti, fino ad esaurimento, presso Info Point».

Il biglietto si può acquistare a questo link, oppure recandosi direttamente al cinema.

Seguici sui nostri canali