Eventi
Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 27 gennaio 2020)

Al PalaMonti, racconti dal Grande Nord: dalla Groenlandia alla Siberia. Con Marco Grippa, viaggiatore, scrittore e fotografo. E poi molte iniziative per la Giornata della Memoria.

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 27 gennaio 2020)
Eventi Bergamo, 27 Gennaio 2020 ore 14:37

Lunedì 27 gennaio

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
  MEMORIA – Ex carcere di Sant’Agata. Nodi di memoria - Letture in musica nel giorno della Memoria.
20.45  
  MEMORIA – Biblioteca di Loreto. “La caserma Umberto I, campo di transito della deportazione”. In collaborazione con l'Associazione Esserci.
21  
  INCONTRI – Palamonti . Racconti dal Grande Nord: dalla Groenlandia alla Siberia. Con Marco Grippa, viaggiatore, scrittore e fotografo.
  TEATRO – Scuola Imiberg. Luna e Gnac in “Gino Bartali - Eroe silenzioso”.

x

Provincia

19  
  LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
  MEMORIA – Auditorium delle scuole medie/Azzano. Lettura e film sulla Giornata della Memoria.
20.45  
  MEMORIA – Auditorium San Zeno/Osio Sopra. Per la Giornata della Memoria, l'Auditorium San Zeno ospita lo spettacolo «Meditate che questo è stato» di e con Omar Rottoli.
21  
  MEMORIA – Biblioteca/Dalmine. In biblioteca, in occasione della «Giornata della memoria», letture ad alta voce tratte dal libro di Gabriella Cremaschi «Attraverso queste mie parole. Leggere il Giorno della memoria».