Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 29 settembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 29 settembre 2015
Eventi 27 Settembre 2015 ore 15:00

Martedì 29 settembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.00  
TOUR – Ex carcere di Sant’Agata/Vicolo Sant’Agata. Visite guidate gratuite (su prenotazione) all'ex-carcere di Sant'Agata, con la possibilità di ammirare le installazioni artistiche dedicate all’evento. Per info, excarceresantagata@gmail.com, 3317558381.
18.00  
TEATRO - Teatro delle Grazie/Viale Papa Giovanni XXIII. Rappresentazione teatrale Il campione monologo teatrale di Paolo Aresi, con Maurizio Tabani, Alberto Faregna alla fisarmonica, testo tratto dal romanzo La vita a pedali. Organizza la Fondazione Credito Bergamasco. Presente Felice Gimondi. Ingresso libero.
19.00  
INCONTRO - Centro San Lazzaro/Via San Lazzaro. Serata di approfondimento sul progetto Piccoli semi, grandi opportunità. I rappresentanti delle tre organizzazioni Celim Bergamo, Aspem e Fratelli dell'uomo, condivideranno un saluto con la comunità boliviana residente a Bergamo. Nel corso della serata proiezione del cortometraggio Mais e amaranto giunto fra i finalisti del Food Film Fest.
21.00  
CANTO/BALLO – Sala prove/Celadina. Corso di canti e balli folk tenuti dal maestro Fabrizio Cattaneo, del gruppo I Gioppini di Bergamo, in programma tutti i martedì e i venerdì fino al 4 dicembre. La partecipazione è gratuita, per info: 335.5430256.

 

Provincia

20.45  
INCONTRO - Teatro Serassi/Villa d’Almè. Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa, riflessione di Mario Calabresi, direttore de La Stampa.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter