- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sig Elia, nessuno ha detto che sia una brutta iniziativa, ma solo che è organizzata e gestita male come sicurezza, viabilità e periodo dell'anno visto le temperature elevatissime che ormai abbiano in estate grazie alla cementificazione e al cambiamento climatico!
Invece è bello ..se ci sono tante persone che vanno è perché piace .mi dispiace x voi ma ben vengano ste manifestazioni..
Non ci era affatto mancata, sempre organizzata male dal punto di vista della sicurezza, soprattutto in caso di necessità di accesso e movimento di mezzi di soccorsi base e/o avanzati nelle tante vie interessate. E la grande partecipazione del pubblico non aiuta affatto. Abbiamo ancora qualche bel campo non ancora cementificato per concessione comunale, andrebbe organizzato lì, come negli altri paesi che hanno una specifica area feste, ma no, meglio il delirio di chiudere vie normalmente piuttosto trafficate. Anche farla a maggio o a settembre inoltrato sarebbe molto meglio, giusto per evitare il caldo eccessivo sia per il pubblico che soprattutto per i volontari del soccorso, protezione civile e polizia presenti che sono costretti ad indossare la divisa completa per sicurezza e visibilità!
"festival culturale musicale": eh niente, fa già ridere così...