attesissimi

Fine estate esplosivo alla Nxt Station: La Sad e il Teenage Dream (già sold out)

Doppio grande appuntamento in Piazzale degli Alpini: per vedere la band che ha partecipato a Sanremo ci sono ancora posti

Fine estate esplosivo alla Nxt Station: La Sad e il Teenage Dream (già sold out)
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un week-end di musica ed energia per chiudere al meglio il mese di agosto quello in programma venerdì 30 e sabato 31 alla Nxt Station di Piazzale degli Alpini a Bergamo.

La Sad

Dopo due mesi di eventi e musica, il 30 agosto sul palco questa volta ci saranno i La Sad, il trio formato da Theø, Plant e Fiks, conosciuto in particolare dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Autodistruttivo. I biglietti sono ancora disponibili su TicketSms e TicketOne.

La loro attitudine è punk, con chitarre distorte e testi immediati. Il trio si fa portavoce delle difficoltà di un'intera generazione e dell'importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro.

Il Teenage Dream

È invece già sold out il Teenage Dream, un evento musicale ormai molto conosciuto. Lo spettacolo coinvolge ed emoziona i giovani cresciuti a ritmo di High School Musical, Pokèmon, Hannah Montana, Camp Rock e le sigle della Disney e di molti altri cartoni. Grazie alla musica si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo e celebrare i momenti più belli della propria adolescenza.

Commenti
Pina

Ottima osservazione! Ma come sempre va bene solo quello che si vuole!

Aurora

Prima i fuochi silenziosi per rispetto poi a 200 metri i concerti....ahahah decidetevi!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali