31 dicembre

Bergamo, già in 2.000 gli iscritti al Capodanno in Piazzale Alpini

Il palco della NXt Station accoglierà Giuliano Palma, seguito poi dal dj set di Radio Number One con Vittoria Marletta e Alvise Salerno

Bergamo, già in 2.000 gli iscritti al Capodanno in Piazzale Alpini
Pubblicato:
Aggiornato:

Ingresso gratuito, la voce di Giuliano di Palma e il dj set a cura di Radio Number One con Vittoria Marletta e Alvise Salerno. È a questo programma, da vivere in coppia, con la famiglia, o in gruppo con gli amici che hanno già detto di sì i duemila iscritti all'evento di Capodanno a Bergamo in piazzale degli Alpini.

Chi sarà sul palco

Dopo l'estate ricca di sagre e concerti, il palco Nxt Station torna protagonista a Piazzale Alpini per salutare il 2023 e accogliere il nuovo anno all'insegna della musica dal vivo. L'evento, organizzato dal Comune di Bergamo in collaborazione con Shining Production, porta sulla scena Giuliano Palma, fondatore della band Casino Royale, crossover di varie influenze musicali segnate da una forte influenza ska e reggae che è arrivata ad aprire i concerti del tour degli U2 nel 1997. Nel 2002, Palma ha pubblicato il suo primo vero album da solista Gp Gran Premio. In questo 2023 ha pubblicato il singolo Satellite.

La giusta atmosfera

L'atmosfera natalizia sarà garantita di brani di Happy Christmas, album pubblicato da Giuliano Palma nel 2017  e arricchito da poco di due nuove tracce. Radio Number One con Vittoria Marletta e Alvise Salerno scalderà il pubblico prima del concerto e poi ancora dopo la mezzanotte, con una selezione di grandi successi musicali dell'anno che si chiude e quelli di sempre, per ballare, cantare e celebrare l'arrivo del 2024 tutti insieme.

Seguici sui nostri canali