L'evento

I millenial raccontati da Giorgia Fumo: la sua comicità fa tappa in Piazzale Alpini

"Pressione bassa" arriva sul palcoscenico di Nxt Bergamo il prossimo 17 luglio: un viaggio nella vita dei trentenni di oggi

I millenial raccontati da Giorgia Fumo: la sua comicità fa tappa in Piazzale Alpini
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una fortunata stagione invernale, Giorgia Fumo torna sui palchi con Pressione bassa versione estiva del suo spettacolo Vita bassa che racconta un universo di originali mondi comici e che porterà in scena anche a Bergamo il prossimo 17 luglio alle 21, nell'ambito della programmazione Nxt Bergamo in Piazzale Alpini.

Chi è Giorgia Fumo

Giorgia Fumo è ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa. Ha condotto due vite parallele: consulente di Market intelligence di giorno, comica e improvvisatrice teatrale di notte.

La tv si accorge di lei nel 2020, è per 4 stagioni consecutive nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane Old (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno). Nel 2023 il suo show "Vita Bassa" è su Comedy Central in Comedy Central Presents.

Giorgia Fumo©Laila Pozzo15
Foto 1 di 6
Giorgia Fumo©Laila Pozzo05
Foto 2 di 6
Giorgia Fumo©Laila Pozzo04
Foto 3 di 6
Giorgia Fumo©Laila Pozzo03
Foto 4 di 6
GDZ_0727
Foto 5 di 6
GDZ_0462
Foto 6 di 6

Mercoledì in Piazzale Alpini

Forte del successo televisivo anche su Rai2 in Stasera c’è Cattelan, Fumo porterà sul palcoscenico uno spettacolo alla scoperta della vita dei millennial, oggi trentenni: dai viaggi che devono essere a tutti i costi "esperienze", ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai "lasciamenti" nell'era social.

Lo spettacolo di Giorgia Fumo a Bergamo è in programma per mercoledì 17 luglio, alle 21 e fa parte del programma di eventi estivi proposti da Nxt Bergamo in Piazzale Alpini. Il biglietto può essere acquistato online.

Seguici sui nostri canali