I millenial raccontati da Giorgia Fumo: la sua comicità fa tappa in Piazzale Alpini
"Pressione bassa" arriva sul palcoscenico di Nxt Bergamo il prossimo 17 luglio: un viaggio nella vita dei trentenni di oggi
Dopo una fortunata stagione invernale, Giorgia Fumo torna sui palchi con Pressione bassa versione estiva del suo spettacolo Vita bassa che racconta un universo di originali mondi comici e che porterà in scena anche a Bergamo il prossimo 17 luglio alle 21, nell'ambito della programmazione Nxt Bergamo in Piazzale Alpini.
Chi è Giorgia Fumo
Giorgia Fumo è ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa. Ha condotto due vite parallele: consulente di Market intelligence di giorno, comica e improvvisatrice teatrale di notte.
La tv si accorge di lei nel 2020, è per 4 stagioni consecutive nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane Old (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno). Nel 2023 il suo show "Vita Bassa" è su Comedy Central in Comedy Central Presents.
Mercoledì in Piazzale Alpini
Forte del successo televisivo anche su Rai2 in Stasera c’è Cattelan, Fumo porterà sul palcoscenico uno spettacolo alla scoperta della vita dei millennial, oggi trentenni: dai viaggi che devono essere a tutti i costi "esperienze", ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai "lasciamenti" nell'era social.
Lo spettacolo di Giorgia Fumo a Bergamo è in programma per mercoledì 17 luglio, alle 21 e fa parte del programma di eventi estivi proposti da Nxt Bergamo in Piazzale Alpini. Il biglietto può essere acquistato online.