Il 6 aprile al Daste Bergamo sarà Techno Toast: una giornata di brunch e festa
Il nuovo format si terrà domenica e sarà suddiviso in due eventi. Nasce da un sogno che ha preso forma nel 2012 a New York

Techno Toast: è questo il nuovo format che si terrà domenica 6 aprile al Daste Bergamo. Un evento che unisce il meglio della musica techno, dell'eccellenza gastronomica e delle performance artistiche.
Techno Toast nasce da un sogno che ha preso forma nel 2012 durante un viaggio a New York, quando Paolo Mor Stabilini Gualdi (direttore artistico di Techno Toast), durante una colazione nel celebre locale Pastis di Greenwich Village, ha vissuto un'esperienza che lo ha ispirato a creare un evento che combinasse brunch, musica e atmosfera unica.
Dopo tredici anni, il sogno si realizza finalmente, trovando casa a Daste Bergamo, uno spazio che si trasforma in un punto di riferimento per gli amanti del brunch performativo e della musica techno.





Brunch e party: tutte le info e i costi
Il format si articola in due momenti: dalle 12 alle 14 performing brunch al tavolo: gli ospiti potranno gustare un menu esclusivo mentre si immergono in atmosfere create dalla musica di Yuridus e Kevin Paul, accompagnate dalla performance magnetica di Jessy Bell.
Dalle 14 alle 17 toccherà al party "Braccia al cielo": l'energia della musica techno prende vita nell'area bistrot e spazio eventi, trasformando l'ambiente in un dancefloor dove il dress code black diventa il linguaggio condiviso di tutti i partecipanti.
Il costo è di 30 euro per brunch più party (una portata principale, un contorno, un dessert, succo d'arancia, acqua, pane e coperto più accesso al party), mentre per la sola festa il costo è di 10 euro, senza consumazione.
Le prenotazioni per il brunch sono obbligatorie (circa 120 coperti) e devono essere effettuate contattando Daste Bergamo al numero 320 720 3193 o comunicando con lo staff di The Box. Per l’ingresso al party, è possibile acquistare un braccialetto in loco.
Interessante. Molto interessante. Ci voleva qualcosa di nuovo a Bergamo
Wow che meraviglia… sembra un evento davvero interessante. Daste è una location magica e sicuramente la proposta saprà stupire..
Finalmente qualcosa di innovativo nella nostra bella Bergamo! Come ridar vita alla domenica che ormai da tempo è diventata vuota. Un grandissimo SI!
Si ritornerà alle domeniche pomeriggio in disco con un plus del pranzo e degli interventi artistici. Un remember con i suoni e le atmosfere di oggi. Per me è SÌ
Quante menate, una volta la domenica pomeriggio si andava al Gech -Gech, ed era molto più bello.