Tendenze
Idolo

Folla di mille fan per incontrare Christian a Le Due Torri

C’è chi è partito da Agrigento e chi da Napoli per fare una foto col ballerino

Folla di mille fan per incontrare Christian a Le Due Torri
Tendenze Stezzano e Azzano, 27 Giugno 2022 ore 12:54

Grandissima partecipazione a Le Due Torri per l’arrivo di Christian Stefanelli, ballerino di 19 anni originario di Osio Sopra, concorrente di Amici 2021, il programma tv di Maria De Filippi. Un migliaio di fan si sono messi in coda. Un vero vanto per i suoi compaesani che lo hanno voluto celebrare partecipando numerosi all’evento. C'era pure l’ex compagna di classe e l’animatore del Cre; tutti per testimoniare la stima per un ragazzo che si è sempre fatto volere bene.

Moltissime ragazze da tutta Italia per quello che sembra un successo strepitoso per un ballerino dal presente radioso. I più lontani da Lecco, Brescia, Crema, Agrigento, Torino, Varese, Napoli e Bologna.

6 foto Sfoglia la gallery

Nato nel 2003 a Brembo, una frazione di Dalmine, ha sottolineato che è «Bellissimo iniziare d incontrare i fan a casa mia». Ricorda con emozione i suoi inizi: «La prima puntata di Amici è stata un’esperienza bellissima ed indimenticabile che volevo fin da bambino ed è successo. Durante il programma ho dovuto far uscire tutti i sacrifici che avevo fatto prima, per non mollare mai. Nel programma mi son piaciuto perché son sempre stato io e vedere tutto questo amore da parte dei miei fans mi fa capire che sono sulla strada giusta».

E sul suo futuro: “non voglio spoilerare nulla ma spero di vivere di questo sogno e di questa professione.”

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter