Inaugurato a Le Due Torri di Stezzano il parco giochi con trampolini, percorsi e cubi morbidi
Il "trampoline park" è già presente a Milano, Roma e Torino e sbarca ora anche in Bergamasca. Tantissime le attività consentite
Duemila metri quadri di puro divertimento per adulti, ragazzi, bambini (sopra i 5 anni), sportivi, famiglie e gruppi di amici. La nuova ala del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano si arricchisce con una nuova emozionante attività: Zero Gravity, il trampoline park con tappeti elastici, vasche di gommapiuma, percorsi ninja e aree dedicate alle sfide.
Dopo il successo ottenuto a Milano, Roma e Torino, è arrivato anche nella Bergamasca e trova spazio all’interno del centro commerciale di via Guzzanica, accanto al cinema Arcadia. L’inaugurazione è avvenuta ieri (giovedì 9 febbraio) alla presenza del suo fondatore Michele Poffe, di Simone Maltempi (amministratore delegato di Altarea Italia), dell’assessore regionale alla Moda, Turismo e Marketing territoriale Lara Magoni e del sindaco di Stezzano Simone Tangorra.
Un divertimento particolare
Il trampoline park si sviluppa, come detto, in un’area di duemila metri quadri al coperto, all’interno della quale si possono trovare trampolini elastici tradizionali e inclinati, con canestro e display luminosi, vasche colme di cubi di gommapiuma, strutture per le sfide modello “giochi senza frontiere” e gonfiabili. Un luogo del divertimento ma anche dove fare della sana attività sportiva, costantemente supervisionata dagli assistenti qualificati.
Proprio per le sue caratteristiche, Zero Gravity è perfetto per organizzare feste di compleanno, eventi aziendali, serate tra amici. La sede di Milano, nata nel 2011, ospita ogni anno nei fine settimana ben 250 mila utenti, con una media di 120 feste di compleanno al mese. Decine gli accordi stipulati con associazioni, scuole, oratori, campus estivi per attività di gioco e tempo libero a base sportiva. Stessa situazione a Roma e a Torino.
In occasione dell’inaugurazione, Zero Gravity ha invitato i clienti a una prova gratuita. In molti si sono presentati, incuriositi dalla nuova attività, e hanno sperimentato tutte le opportunità offerte dal trampoline park. Per informarsi sugli orari di apertura, prenotare gli ingressi e conoscere tutte le opportunità, si può consultare il sito www.zero-gravity.it.