- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Oggi ho visto questo spot modificato su canale 5, non doveva andare proprio in onda. La comunione è l'essenza stessa della nostra fede, se non si è consapevoli di ciò non si capisce la gravità dell'accaduto.
Assolutamente d'accordo con chiede rispetto per la nostra religione ed i suoi simboli. Sono vissuto in un paese islamico per qualche anno...li non preferiscono parole offensive o irrispettoso per la loro religione per alcun motivo...e noi ci lapidiamo da soli...come potranno mai rispetterci??
Non sono un cattolico praticante, anzi, ma sono un italiano cristiano che ha ricevuto tutti i sacramenti in ossequio alla mia cultura ed educazione. Questi atteggiamenti mi disturbano enormemente per il senso di vigliaccheria culturale che esprimono. Il deridere non è una critica perché chi lo utilizza non è all' altezza di farla una critica. Ma il punto non è questo, il punto è che questa cultura rappresenta appieno i fautori della RAMADANIZZAZIONE della "nostra Italia" dove impera solo la coscienza della corruzione. Invidio la cultura musulmana, quella seria e non assassina, se esiste, per la sua coerenza. In conclusione di tutto ciò, vedo proprio nella chiesa ed in gran parte dei suoi rappresentanti la causa prima di questo degrado poiché sono corrotti e non hanno la coscienza del loro ruolo e della loro missione. Elvezio.
Ma perché qualcuno si sente in dovere per i propri interessi Mettere in ridicolo la parte più intima di qualunque religione solo per un tornaconto? Rispetto Zero Ignoranza creativa al top Posso capire la satira sul prete, suora, cardinale,, Papa, politico ecc Ma sulla particola/ patatina Non in quanto particola ma per cosa rappresenta Poi d'accordo i veri problemi sono altri Ma se non si parte dal rispetto altrui Non so; magari sono bigotto anch'io che non pratico nessuna forma religiosa
....che sia stata messa troppa legna al fuoco, cioè si è dato eccessiva "importanza" ad uno spot pubblicitario.
Ma smettetela di fare i finti moralisti!!! Via questo spot? E allora via anche tutti quelli con tette e culi in bella mostra, altrimenti fate solo la figura dei bigotti ipocriti e dei finti intellettuali.
Se avessero preso in giro una funzione islamica, ci sarebbero già i sinistrati nostrani a stracciarsi le vesti e gli islamici a preparare attentati, vedi Charlie Hebdo. Giuste le proteste.
A parti invertite vorrei vedere i commenti
Ci sono ben altri problemi in Italia,dalla sanità al mondo del lavoro per non parlare del debito pubblico, guerre in tutto il mondo e con tutto il rispetto per la religione cattolica credo che la gente si debba indignare per altro.
A che titolo questa associazione parla di milioni di persone offese? Quanti iscritti ha? Ci sarebbe ben altro per cui indignarsi. E dovrebbero imparare un po' a rilassarsi.
Che pochezza e meschinità. Poca fantasia e irrispettoso spot nei confronti della cultura cristiana. A prescindere dell'essere praticanto o meno, il rispetto è d'obbligo.
Solo per chi ritiene la religione un fenomeno folcloristico, lo spot può anche sembrare divertente.......
Tutte le premure del mondo per non offendere i muslims, mentre invece la maggioranza cristiana la di può offendere senza remore? Ma vaff... Mi viene da pensare che non siano i muslims a voler cancellare la nostra cultura ma bensì certi intelligentoni nostrani...mah ..
Ai bigotti cattolici e cattodestroidi si. I comunisti non esistono più da tanto. Che comunque erano sempre meglio dei putiniani, meloniani,trumpiani e Berlusco_nani
Che esagerati! Blasfemo? Torniamo indietro di 1000 anni
Siamo quasi sull'orlo della 3A guerra mondiale, il debito pubblico di questo disgraziato paese di falliti tra poco arriverà a 3000 miliardi di euro, la sanità pubblica è allo sfascio. Ma cosa fa indignare e discutere animatamente l'italiano medio ? La pubblicità blasfema della suora che se magna la patatina !! Povera Italia, siamo messi proprio male.
è uno spot simpatico,non ci vedo niente di offensivo,con tutti i problemi che ci sono qualche secondo di leggerezza non può che far bene,purtroppo ai bigotti cattolici e comunisti ogni occasione e buona per rompere le scatole.