Stelle cadenti

L’oroscopo sincero della settimana, cioè come andrà dal 17 al 23 febbraio 2020

I Gemelli ormai sono abbonati al premio "settimana di merda". Imbarazza l'inutilità degli Scorpione, sorprende il fascino degli Acquario

L’oroscopo sincero della settimana, cioè come andrà dal 17 al 23 febbraio 2020
17 Febbraio 2020 ore 18:25

di Stelle Cadenti

Cari lettori, il lunedì è un giorno tosto. A parte per i parrucchieri, s’intende. Ma se siete riusciti a passare indenni la giornata senza fuggire come Bugo davanti al primo Morgan che vi si è parato innanzi, ora potete godervi in pieno relax l’oroscopo sincero. E prepararvi alle sfighe che vi stanno per piovere addosso.

Ariete
(21 marzo-20 aprile)

Pensate a un pianeta. Fatto? Bene, sappiate che è molto probabile che questa settimana ce l’abbia con voi. Non mi interessa neppure sapere a quale abbiate pensato francamente, la probabilità che ne abbiate scelto uno che non vi schifi è veramente bassa. Quindi fatevene una ragione.

Toro
(21 aprile-20 maggio)

Le stelle dicono che verso la metà di marzo potreste vivere giorni particolarmente positivi. Questo significa che la cosa migliore da fare, al momento, è prepararsi. In altre parole, procrastinare qualsiasi vostra scelta fino ad allora, sperando poi che Dio ve la mandi buona. Credete di farcela?

Gemelli
(21 maggio-21 giugno)

Il 2019 è stato un anno pessimo per voi. E il 2020 è giustamente iniziato sulla stessa falsariga. Sia mai che le stelle vi spiazzino togliendovi la vostra abitudinarietà fatta di sfighe e giramenti di palle! E infatti il premio “settimana di merda” va proprio a voi Gemelli. Che ormai, però, dovreste esserci abituati.

Cancro
(22 giugno-22 luglio)

Lo yoga non basta. Ma neppure lo studio della disciplina zen. È tutto inutile: girati di palle siete e girati di palle resterete. Anche perché insistete nel voler trovare il vostro equilibrio interiore negli altri. Non funziona così, mi dispiace dirvelo. Consiglio tante tisane. Non perché le ritenga particolarmente rilassanti, ma perché vi stimoleranno enormemente la minzione e ciò vi farà passare un sacco di tempo in bagno, evitando agli altri di incontrarvi.

Leone
(23 luglio-22 agosto)

È bello osservarvi alle prese con sfighe, rotture di palle e fraintendimenti quotidiani. Dopo un 2019 sulla cresta dell’onda, infatti, siete completamente disabituati ai sgambetti delle stelle. Eppure ne state subendo diversi, eccome! E questa settimana non sarà certo migliore delle precedenti. Io mi son preso i popcorn e non vedo l’ora di godermi lo spettacolo.

Vergine
(23 agosto-22 settembre)

Dopo un periodo un po’ gnecco, risalite la china. Niente di trascendentale, eh. Però un po’ di tranquillità non guasta mai, anzi. In ‘sti giorni riuscirete a sedervi sul divano dopo cena e godervi al puntata della vostra serie tv preferita. Diciamocelo: è il sogno di tanti. Fortunati.

Bilancia
(23 settembre-22 ottobre)

Dopo aver rotto le palle a mezza umanità la scorsa settimana, in questa il karma vi presenta il conto. Giusto così. Godo.

Scorpione
(23 ottobre-21 novembre)

L’inutilità fatto segno zodiacale. Sarà che la scorsa settimana ha lasciato strascichi pesantucci da digerire, ma nel dubbio ora preferite eclissarvi, sparire nelle siepi, affondare la testa nella sabbia tipo gli struzzi. Inutili, siete inutili. Ma ciò vi permetterà di recuperare un po’ di energie, ne avete bisogno.

Sagittario
(22 novembre-20 dicembre)

Le buone stelle continuano a sorridervi, seguendo la scia dei giorni scorsi. Siete positivi, sorridenti, anche quando non c’è un bel niente di cui sorridere. Questo creerà dei dissidi con chi vi circonda che non comprenderà il vostro buon umore e farà di tutto per farvelo sparire. Riuscendoci, ma solo intorno al prossimo fine settimana.

Capricorno
(21 dicembre-19 gennaio)

Che siate delle teste dure non è certo cosa nota. Ma questa volta la vostra testardaggine potrebbe portare risultati insperati. Dei doni del Cielo inattesi e che, proprio per questo, dovrete cogliere al volo e senza esitazione. Mi raccomando, che i treni mica passano spesso (soprattutto quelli di Trenord).

Acquario
(20 gennaio-18 febbraio)

Piacete. Ma il merito non è vostro, bensì di Venere, che attraverso il vostro Cielo rendi esteticamente ipovedenti chi entra in contatto con voi facendovi apparire belli e affascinanti. Si tratta, tuttavia, di una situazione momentanea, quindi vi consiglierei di darci dentro finché dura.

Pesci
(19 febbraio-20 marzo)

Continua il vostro buon momento. Il passato, però, ogni tanto viene a bussare alla vostra porta. Sta a voi decidere se aprirgli o meno. Sappiate che in base a questa decisione cambieranno un po’ di cose. Sì, vi sto mettendo pressione e la cosa mi diverte dato che so bene quanto siate ansiosi.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia