L'inaugurazione

Marlù a Oriocenter: un nuovo modo di concepire i gioielli (non solo per umani...)

L'apertura è avvenuta il 28 marzo. È il 49esimo punto vendita monomarca del brand in Italia. Lanciata anche la linea “Amici Pelosetti”

Marlù a Oriocenter: un nuovo modo di concepire i gioielli (non solo per umani...)
Pubblicato:
Aggiornato:

A Oriocenter è arrivato Marlù: dopo l’inaugurazione nel 2020 di un negozio in via Torino a Milano e nel 2022 al centro commerciale di Limbiate, Marlù mette così a segno la terza apertura lombarda. Il nuovo punto vendita si affaccia al primo piano della struttura, vicino alla food court del 2017.

Il taglio del nastro è avvenuto ieri, martedì 28 marzo: con quest’ultima inaugurazione, Marlù sale a quota 49 negozi monomarca su tutto il territorio italiano, completati dagli oltre mille punti vendita, con space e corner dedicati, in ogni regione del nostro bel Paese.

Protagoniste delle vetrine primaverili sono le nuove collezioni colorate con bracciali tennis e perle insieme alla linea “Amici Pelosetti”, pensata per essere condivisa con i nostri animali domestici. Con le sue collezioni, Marlù si pone da sempre l'obiettivo di rivoluzionare la concezione dei gioielli: non più status symbol prezioso per i materiali, ma innanzitutto emblema di valori affettivi. Tanti piccoli mondi sotto un unico marchio, che si colloca nel mercato in una categoria merceologica inesplorata - per fascia di prezzo e materiali - al di fuori dei settori tradizionali di bigiotteria e gioielleria.

Un nuovo modo di pensare accessori moda per tutti e per tutte: chi indossa Marlù sceglie di esprimere mille emozioni e modi di essere senza timore di rivelare la propria unicità. «Siamo molto felici di festeggiare l’ingresso di Marlù a Oriocenter - ha commentato Marta Fabbri, che insieme alle sorelle Morena e Monica ha fondato il brand -, perché questo mall rappresenta un punto di riferimento per lo shopping italiano, destinazione perfetta per far conoscere il nostro marchio non solo al target locale ma anche internazionale, data la sua posizione strategica. L’opening di Oriocenter rappresenta il primo importante step dei nuovi progetti di espansione retail previsti per il 2023».

Seguici sui nostri canali